Concorso direttore biblioteca Polistena, nessun vincitore


Si sono presentati in 4 per sostenere la prima prova scritta del concorso per direttore di biblioteca bandito dal Comune di Polistena. Si trattava di un posto a tempo indeterminato di funzionario D3 part-time al 50%. Dei quattro, una candidata ha abbandonato la prova durante il suo svolgimento. Il giorno successivo si è tenuta la seconda prova scritta.

La commissione - composta dal segretario comunale Daniela Lampasi e dagli esterni Gilberto Floriani e Giulio Ierace - ha dovuto quindi correggere gli elaborati di soli 3 candidati. Non è stato necessario correggere la seconda prova per capire che nessuno di questi avrebbe mai vinto il concorso, dato che già all'esito della correzione della prima i risultati erano chiari. 

Oltre al fatto che una prova non sia stata valutata poiché presentava dei segni di riconoscimento, le altre due non sono state dichiarate superate. Nessuno ha infatti riportato un punteggio superiore a 21/30 come richiesto dal bando.

Il 26 e 27 novembre si terranno invece le prove scritte per il concorso da funzionario tecnico e per istruttore contabile (ragioniere).

20/11/2018
Concorso direttore biblioteca Polistena, nessun vincitore Concorso direttore biblioteca Polistena, nessun vincitore Reviewed by Polistena News on 20.11.18 Rating: 5