Capodanno in Piazza 2019 in sicurezza: niente botti e bottiglie di vetro


Un Capodanno in Piazza all'insegna del divertimento e della musica, garantendo però la sicurezza dei partecipanti. Piazza della Repubblica ospiterà questa sera il concerto dellea band tutta al femminile "Le Rivoltelle".

Il sindaco Michele Tripodi ha firmato oggi, su indicazione del Commissariato di Polistena, un'ordinanza con cui viene disposto - per tutta la giornata del 1 gennaio - il divieto di porre in essere "ogni attività pirotecnica, di botti esplodenti e attività similari in luogo pubblico".

Inoltre, viene previsto il divieto di "consumo, nella zona di rispetto del concerto di Piazza della Repubblica, di bevande contenute in bottiglie o recipienti di vetro".

Prevista una sanzione da 50 a 300 euro per chiunque non rispetti i divieti indicati nell'ordinanza.

Dal punto di vista della viabilità, il Comandante della Polizia Municipale ha disposto il divieto di circolazione e sosta - dalle 00:30 alle 04:00 - su Piazza della Repubblica, Via Jerace, Via Trieste (tratto compreso tra l’intersezione con Via Roma e l’intersezione con Piazza della Repubblica), Via Lombardi (tratto compreso tra l’intersezione con Via Veneto e l’intersezione con Via Roma), Via Comm. Grio (tratto compreso tra l’intersezione con Via Veneto e l’intersezione con Piazza della Repubblica, Via Trento (tratto compreso tra l’intersezione con Piazza della Repubblica e l’intersezione con Via Roma) e Piazzetta Garibaldi. Sempre nello stesso arco temporale, viene istituito il senso unico su via Trieste con accesso da via Roma e su via Vescovo Morabito con accesso da via Santa Marina e Via Trieste.



31/12/2018
Capodanno in Piazza 2019 in sicurezza: niente botti e bottiglie di vetro Capodanno in Piazza 2019 in sicurezza: niente botti e bottiglie di vetro Reviewed by Polistena News on 31.12.18 Rating: 5