Piano anticorruzione nel prossimo Consiglio comunale


Si terrà domani, martedì 29 gennaio 2019, la prossima seduta del Consiglio comunale presieduto da Angelo Borgese. La riunione è convocata alle ore 17:30.

Il Consiglio sarà chiamato a dare gli indirizzi necessari per la redazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2019-2020, che sarà poi approvato entro il 31 gennaio dalla Giunta. Entro la stessa data dovrà essere poi pubblicata la relazione annuale da parte della Segretaria comunale per l'anno 2018.

I consiglieri prenderanno poi atto del trasferimento della concessione di un lotto della zona industriale P.I.P. alla Eco Sor.Mi. srl a seguito di una procedura di esecuzione immobiliare.

Come ultimo punto, il Consiglio darà gli indirizzi per disporre l'accorpamento al demanio stradale delle porzioni di terreno utilizzate ad uso pubblico - ininterrottamente da oltre venti anni, previa acquisizione del consenso da parte degli attuali proprietari - di via Ilaria Alpi in località Pomotorno.

28/01/2019

Piano anticorruzione nel prossimo Consiglio comunale Piano anticorruzione nel prossimo Consiglio comunale Reviewed by Polistena News on 28.1.19 Rating: 5