Torna stasera il Premio Cultura Cinematografica con Fonte e Cavallari


Torna questa sera la decima edizione del Premio Cultura Cinematografica "Città di Polistena" organizzato dall'Associazione "Girolamo Marafioti" con il sostegno del Comune di Polistena e del Consiglio Regionale della Calabria.

La manifestazione, sotto la direzione artistica di Pietro Paolo Cullari, vedrà la premiazione di Simona Cavallari, attrice nota per il ruolo di Claudia Mares in Squadra Antimafia e della palma d'oro come miglior attore Marcello Fonte, attore reggino.

Tra gli ospiti, gli attori Fabrizio Ferracane, Rino Marino, Costantino Comito, Saverio Malara, Lele Nucera, Karol Mazzei e Samuele Carrino. 

Ad ospitare la cerimonia di premiazione - che inizierà alle 21 - sarà il Cinema Garibaldi. La serata sarà presentata la Roberta Cullari e gli ospiti saranno intervistati dal Giornalista di Gazzetta del Sud Arcangelo Badolati. Il premio è stato realizzato dall'artista polistenese Luciano Tigani.



15/02/2019
Torna stasera il Premio Cultura Cinematografica con Fonte e Cavallari Torna stasera il Premio Cultura Cinematografica con Fonte e Cavallari Reviewed by Polistena News on 15.2.19 Rating: 5