Domenica in piazza torna il Carnevale Polistenese


Con la collaborazione delle associazioni cittadine, torna anche quest'anno il Carnevale Polistenese, organizzato dal Comune di Polistena.

Appuntamento domenica 3 marzo in Piazza della Repubblica che dalle 15:30 si animerà con balli, giochi, coriandoli e molte maschere. Saranno proprio le maschere le protagoniste di un concorso che ne eleggerà la più bella. Il "Gran Galà delle maschere" avrà inizio alle 16:30 e sarà condotto dal giornalista Piero Catalano. Parteciperanno al Galà anche le varie scuole di ballo, rigorosamente in maschera. Sarà possibile iscriversi al concorso entro le 11:30 di domenica presso il bar "Antica Pasticceria" o dalle 15 alle 16 nei pressi del palco. La maschera vincitrice riceverà un premio di €100. Al termine dello spettacolo spazio alla musica con dj set e tanti balli in piazza.

Spaziò però anche al palato. Dalle 16 in Piazza della Repubblica e Corso Mazzini i pasticceri della AGPA offriranno gratuitamente i dolci di Carnevale quali chiacchiere, castagnole... Assolutamente da non perdere!



01/03/2019
Domenica in piazza torna il Carnevale Polistenese Domenica in piazza torna il Carnevale Polistenese Reviewed by Polistena News on 1.3.19 Rating: 5