Vandalismo contro illuminazione "Homo Sapiens", la denuncia del sindaco


"Sono appena uscito dal Commissariato di P.S. per sporgere denuncia contro gli ignoti vili esecutori dell’ennesimo atto di vandalismo. Nel giorno di Carnevale qualcuno si è divertito a prendere di mira due dei quattro faretti che illuminano l’opera Homo Sapiens installata di recente su Viale Italia". A comunicarlo questa mattina è il sindaco Michele Tripodi.

"Tutto ciò è intollerabile e richiede oltre che l’individuazione e la punizione dei responsabili, anche misure di prevenzione. Villa Italia ed altri parchi pubblici sono spesso bersaglio di azioni inqualificabili contro il patrimonio pubblico. Pertanto annunciamo l’installazione di alcune videocamere nei luoghi sensibili, sperando prima o poi di cogliere in flagranza la “specie incivile” che si diverte a compiere tali vergogne. A Polistena devono continuare a prevalere il senso civico, la legalità ed il rispetto del bene comune che appartiene a tutti. E l’Amministrazione Comunale sarà in prima linea per difendere questo elementare principio di civiltà" scrive il primo cittadino su Facebook.

6 marzo 2019
Vandalismo contro illuminazione "Homo Sapiens", la denuncia del sindaco Vandalismo contro illuminazione "Homo Sapiens", la denuncia del sindaco Reviewed by Polistena News on 6.3.19 Rating: 5