Eternit abbandonato, Auddino: "Soddisfazione per rimozione, ora videosorveglianza"


"A seguito della segnalazione fatta dal Meetup del M5S di Polistena, riguardo l'abbandono di alcune lastre di eternit tra le contrade Petrulli e Calù, prendo atto con soddisfazione che i rifiuti pericolosi sono stati rimossi". A dichiararlo è il senatore M5S di Polistena Giuseppe Auddino.

"Il futuro del nostro territorio passa per la valorizzazione e la tutela dell'ambiente, da sempre uno degli obiettivi principali del Movimento. Chi compie questi gesti, inquinando e compromettendo la salute dei cittadini, è un criminale!. Apprendo con piacere che nei prossimi giorni inizieranno i lavori per la bonifica di altri siti inquinati, serio pericolo per la salute pubblica. Mi auguro che, attraverso il monitoraggio del territorio e le indagini delle forze dell'ordine, si possa al più presto risalire ai responsabili dell'abbandono di tali rifiuti pericolosi" afferma ancora il parlamentare polistenese.

Una nota stampa che si chiude con il ribadire "la necessità di dotare l'area interessata di un sistema di videosorveglianza per scongiurare altre criticità in futuro".

9 giugno 2019
Eternit abbandonato, Auddino: "Soddisfazione per rimozione, ora videosorveglianza" Eternit abbandonato, Auddino: "Soddisfazione per rimozione, ora videosorveglianza" Reviewed by Polistena News on 9.6.19 Rating: 5