Forte esplosione all'alba in una pizzeria in Villa Italia


Una forte esplosione seguita da un incendio. E' quanto è accaduto questa mattina, intorno alle 05:30, nei pressi di Villa Italia. Un boato che ha svegliato molti residenti della zona. Interessata dall'esplosione la pizzeria "Spizzy Pizza" sita in Via Villa Italia, a pochi metri di distanza dalla fontana dell'omonimo parco pubblico. Per fortuna, l'esplosione non ha interessato persone.

Lo scoppio ha causato il crollo delle murature esterne e danni ai solai. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno messo in sicurezza le parti di strutture ancora a rischio di crollo sia nel locale dove è avvenuto lo scoppio sia negli edifici circostanti, dove per un raggio di decine di metri si sono proiettate i detriti. 


Sul posto oltre al personale della polizia di stato, è intervenuta anche una squadra della ditta che gestisce la distribuzione del gas per interromperne l’erogazione spegnendo così l’incendio controllato effetto della perdita. 

Al momento sono in corso gli accertamenti per verificare le cause dello scoppio.




6 settembre 2019
Forte esplosione all'alba in una pizzeria in Villa Italia Forte esplosione all'alba in una pizzeria in Villa Italia Reviewed by Polistena News on 6.9.19 Rating: 5