Emergenza COVID-19, anche Non è l'Arena (La7) a Polistena e negli altri ospedali reggini (VIDEO)


Spazzatura ammucchiata nell'area circostante l'ospedale, erbacce che crescono sul tetto del portico di accesso al Pronto Soccorso, sedie per l'attesa mancanti e muri scrostati. Sono queste alcune delle immagini andate in onda ieri sera nella puntata di Non è L'Arena, la trasmissione di La7 condotta da Massimo GilettiDopo il servizio di Piazzapulita dei giorni scorsi, la rete torna ad occuparsi della sanità reggina.

Durante il giro che la giornalista Francesca Ronchin fa intorno al Santa Maria degli Ungheresi, un operatore sanitario si affaccia da una delle finestre della struttura e, rivolgendosi alla stessa, lancia un vero e proprio grido d'allarme: "L'ospedale sta cadendo a pezzi, riprendetelo tutto". Alla domanda della giornalista "Ma se fuori è così, dentro com'è?", arriva subito al sua risposta: "Peggio!".

Visita poi al mai aperto ospedale di Rosarno e al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.



LUNEDI' 16 MARZO 2020
Emergenza COVID-19, anche Non è l'Arena (La7) a Polistena e negli altri ospedali reggini (VIDEO) Emergenza COVID-19, anche Non è l'Arena (La7) a Polistena e negli altri ospedali reggini (VIDEO) Reviewed by Polistena News on 16.3.20 Rating: 5