Emergenza COVID-19, Comune Polistena cerca volontari tra medici, infermieri e OSS


Il Comune di Polistena chiama a raccolta medici, infermi, OSS e ausiliari. Una volta selezionate, queste figure andranno a comporre il comitato tecnico-operativo che supporterà il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, qualora attivato in caso di emergenza sanitaria. Queste figure collaboreranno su base volontaria.

Può presentare domanda anche chi si trovi fuori ruolo, in quiescenza, o in servizio negli ospedali pubblici o privati. "Cerchiamo persone, anche di strada, capaci e competenti, in grado di supportarci nella gestione di un’eventuale emergenza sanitaria" scrive Tripodi.

"Tutti, e non solo i nostri concittadini, possono aderire. Per farlo basta compilare il modello disponibile on-line ed inviarlo all'indirizzo di posta certificata del comune. E' il momento di agire e di rimanere uniti e solidali. Oltre la solidarietà economica, il contributo umano di ognuno è una preziosa risorsa in più, fondamentale nella gestione della fase più critica della nostra storia che non deve coglierci di sorpresa. Tutti, dobbiamo tenerci pronti ed insieme ce la faremo" afferma il sindaco Michele Tripodi.




VENERDI' 13 MARZO 2020
Emergenza COVID-19, Comune Polistena cerca volontari tra medici, infermieri e OSS Emergenza COVID-19, Comune Polistena cerca volontari tra medici, infermieri e OSS Reviewed by Polistena News on 13.3.20 Rating: 5