Comune cerca nuovo gestore per il Parco della Liberazione


Parco della Liberazione cerca un nuovo locatario. E' stato pubblicato oggi l'avviso pubblico con cui il Comune di Polistena cerca un soggetto cui affidare in locazione, ad uso esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, il Parco della Liberazione, comprendente sia un manufatto, una tendostruttura che l'intera area verde circostante, per un totale di 2.670 mq.

L'aggiudicazione avverrà a favore del miglior offerente in aumento rispetto alla base d'asta che è fissata in euro 5.000,00 annui e che costituisce il canone da versare al Comune. La concessione varrà per 6 anni, rinnovabili per altri 6.

Saranno a carico del conduttore gli eventuali lavori di manutenzione necessari sia per la realizzazione dell’attività di somministrazione che per la messa a norma degli impianti esistenti, l’acquisizione delle relative dichiarazioni di conformità oppure delle certificazioni di rispondenza. A carico del conduttore tutte le verifiche e gli adempimenti tecnici necessari alla eventuale conformazione dello stato di fatto ai fini dell’agibilità dei locali e/o del rilascio delle autorizzazioni sanitarie. Le spese inerenti a le predette procedure non saranno scorporate dal canone di locazione offerto.

Le domande potranno pervenire entro le ore 12 del 17 settembre 2020.

MARTEDI' 18 AGOSTO 2020