Roma di notte per Arisa: gli scatti sui social conquistano i fan

Foto in bianco e nero per Arisa che si è concessa un giro per Roma di notte; le immagini postate sui social hanno conquistato i fan.

Roma di notte è magica, il centro soprattutto: i negozi chiudono, i turisti non ci sono e i locali alla moda sono un po’ più fuori mano, quello che resta sono i monumenti illuminati e la possibilità di godersi la Città Eterna in tranquillità. È quello che deve aver pensato Arisa condividendo sui social le immagini di una serata romana qualunque.

arisa social network
Gli scatti di Arisa a Roma (Instagram) – PolistenaNews.it

 

Alla fine di Agosto, Arisa aveva fatto parlare di sé per uno scatto provocante e provocatorio condiviso sui social che ha diviso fan e commentatori: un semi nudo in cui la cantante si dice pronta a valutare eventuali offerte affettive e di matrimonio da parte degli uomini. Come ogni suo post anche questo, e in modo particolare questo, ha ricevuto tantissimi commenti, colleghi del mondo dello spettacolo e follower di prima data che le hanno lasciato complimenti a iosa e poi i soliti leoni da tastiera pronti come sempre a puntare il dito e criticare.

Nelle nuove immagini, super apprezzate, Arisa però mostra forse la parte romantica quella che solo Roma di notte può far venire fuori. Il tutto accompagnato da un nuovo look che ha fatto impazzire i fan.

Vacanze romane per Arisa: gli scatti in bianco e nero che hanno conquistato

Via Margutta non è solo il titolo di uno dei brano più famosi di Luca Barbarossa, ma è soprattutto una piccola via del centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna e ai piedi di Monte Pincio lo stesso dal quale si erge la più famosa delle terrazze romane che, dall’interno di Villa Borghese, permette di ammirare la città dall’alto. Una viuzza caratteristica che ha fatto da sfondo alle foto dell’artista.

Arisa foto in bianco e nero
Arisa a Trinità dei Mondi (Instagram) – PolistenaNews.it

 

Immagini romantiche per una serata trascorsa nella Città Eterna insieme agli amici, ma soprattutto lo sfoggio di un nuovo look: Arisa, infatti, si è mostrata sempre mora ma questa volta con i capelli lunghi, molto più lunghi di quanto ci abbia abituato nell’ultimo periodo.

A corredo degli scatti delle semplici emoji di una casa, due omini che si abbracciano e un cuore rosso; la cantante, infatti, vive a Milano ma è spesso nella Capitale per impegni lavorativi. Ad essere letteralmente impazziti sono stati i fan che sotto le immagini non hanno fatto altro che lasciare frasi di apprezzamento alla cantante per il suo nuovo taglio di capelli.

Impostazioni privacy