Barbara D’Urso torna ad un vecchio amore: l’annuncio sui social

Barbara d’Urso è pronta a tornare in Italia dopo un breve trasferimento londinese. Per lei un ritorno alle origini e un vecchio amore.

Barbara D’Urso è pronta a tornare in Italia e a mettersi all’opera; l’ex conduttrice di Canale5 si era trasferita poche settimane fa a Londra, ma sulle sue stories Instagram ha già annunciato un imminente ritorno. Per lei un nuovo/vecchio progetto che la vedrà impegnata con un grande amore.

barbara d'urso londra
Barbara D’Urso a Londra (Instagram) – PolistenaNews.it

 

La conduttrice si trova ancora nella capitale del Regno Unito, dove si era momentaneamente trasferita lo scorso 3 Settembre al termine di un’estate che l’ha vista in giro per l’Italia. Mentre i fan continuano ad acclamarla per un ritorno in tv e non uno a caso ma un ritorno alla conduzione del suo programma “del cuore” Pomeriggio 5, Barbara Carmelita d’Urso ha annunciato tramite le stories di Instagram sì un ritorno ma non quello che i fan si aspettavano.

Barbara d’Urso da Novembre il ritorno al primo grande amore: il teatro

Ebbene sì la presentatrice e attrice di origine campane torna al primo grande amore di ogni attore il teatro, che peraltro aveva già ritrovato quest’anno con una commedia che sta per portare nuovamente in scena.

barbara d'urso spettacolo teatrale
Barbara d’Urso in una scena dello spettacolo teatrale (Instagram) – PolistenaNews.it

 

Si tratta dello spettacolo Taxi a due piazze, commedia teatrale scritta da Ray Cooney e messa in scena proprio a Londra per la prima volta nel 1983. Si tratta di una tipica commedia degli equivoci che fa satira sul tema della bigamia. In Italia l’opera è stata messa in scena già nel 1984, ma all’epoca sul palco c’erano Johnny Dorelli, Paola Quattrini, Martine Bochard e Paolo Panelli.

La commedia è stata più volte messa in scena e dal 2002 al 2005 alla regia troviamo anche uno dei re del teatro italiano, Gigi Proietti. Nel 2023 un nuovo allestimenti con la regia al femminile di Chiara Noschese e che ha visto in scena appunto Barba d’Urso ma anche Franco Oppini, Gianluca Ramazzotti e Rosalia Porcaro. Visto il successo della scorso edizione, questo autunno si torna in scena e così D’Urso sarà costretta tra qualche settimana a lasciare Londra per riprendere in mano le prove prima e il tour poi che parte dal 1 di Novembre da Carate Brianza in provincia di Monza e Brianza e poi in giro per il Nord Italia.

Impostazioni privacy