Barbara d’Urso, racconterà cosa è accaduto: dove sarà ospite

La nota conduttrice Barbara d’Urso potrebbe a breve raccontare la verità sull’addio a “Pomeriggio 5”: dove potrebbe essere ospite.

Barbara d'Urso ospite trasmissione breve
Barbara d’Urso (Instagram – barbaracarmelitadurso) – PolistenaNews.it

Barbara d’Urso potrebbe tornare a Mediaset, ma questa volta dietro il bancone di “Striscia la Notizia”: a rivelarlo è stato Antonio Ricci durante la conferenza stampa del programma. In merito, la nota conduttrice ha risposto che non può per motivi legali, ma ha dichiarato che fra qualche mese, ovvero a gennaio, annuncerà nuovi dettagli.

La questione che l’ha riguardata da vicino ancora oggi fa discutere. Inizialmente si è pensato che il rapporto lavorativo si fosse chiuso in modo pacifico, ma pare proprio non siano andate così le cose. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, la conduttrice storica di “Pomeriggio 5” si è ritrovata senza lavoro. Questa scelta ha fatto clamore e sono molti quelli che vorrebbero averla in trasmissione per capire meglio come in realtà siano andate le cose.

Barbara d’Urso: a breve potrebbe dire la sua su quanto accaduto

Barbara d'Urso verità Mediaset
Barbara d’Urso (Instagram – barbaracarmelitadurso) – PolistenaNews.it

Vi avevamo precedentemente detto che nel corso della conferenza stampa di “Striscia La Notizia”, Antonio Ricci ha dichiarato di voler in trasmissione Barbara d’Urso e voleva che uscisse insieme al Gabibbo per salutare e dire “Sono qui, col cuore“. Purtroppo, però, Barbara ha dovuto rifiutare per ragioni legali, ma ha dichiarato che a gennaio dirà la sua. Nel frattempo, la storica conduttrice Mediaset è volata a Londra e segue un corso d’inglese.

Deve attendere dicembre, data in cui scadrà il suo contratto con Mediaset. Qualche tempo fa, alcune indiscrezioni parlavano della sua partecipazione a “Pechino Express”, ma sappiamo bene che non è così perché Carmelita si trova in Inghilterra.

Ospite a “Belve”?

Barbara, però, potrebbe scegliere di raccontare la sua verità nel corso della trasmissione “Belve”. Già da diverso tempo circola anche questa voce a cui si è aggiunta una foto circolata sul web. Lei e Francesca Fagnani erano insieme al Festival del Cinema di Marateale. I tantissimi follower sostengono e sono sempre più convinti che Barbara fra poco parlerà e dirà la sua verità. Ad oggi l’ex conduttrice appare serena, dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy