Meghan Markle, l’ex marito oggi ha la sua rivincita: come ha fatto

Un amico dell’ex marito di Meghan Markle, Trevor Engelson, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando dei dettagli sulla fine del rapporto tra i due.

Meghan Markle ex marito rivincita
Meghan Markle (Instagram – meghan.markle.official) – PolistenaNews.it

 

Nonostante, da qualche tempo, Meghan Markle non si vede ad eventi ufficiali, non si smette mai di parlare della moglie di Harry, duca di Sussex. Questa volta le indiscrezioni relative all’attrice statunitense riguardano la sua precedente storia d’amore.

A parlare sarebbe stato un amico dell’ex marito Trevor Engelson, il quale avrebbe raccontato alcuni dettagli dopo la fine della relazione tra i due, ma non solo. L’amico ha anche spiegato come oggi Engelson viva una nuova vita insieme alla sua nuova moglie e le due figlie a Los Angeles.

Meghan Markle, le dichiarazioni dell’amico dell’ex marito

Meghan Markle ex marito rivincita
Meghan Markle (Instagram – meghan.markle.official) – PolistenaNews.it

 

Un amico dell’ex marito di Meghan Markle, Trevor Engelson, ha parlato al periodico britannico Mail On Sunday raccontando della storia tra l’attrice ed il suo ex. Quando la coppia divorziò, a detta dell’amico, ad uscire sconfitto fu proprio Engelson, il quale, dopo la fine della relazione, era molto triste, devastato. Inoltre sembra che Meghan Markle abbia spedito per posta l’anello di fidanzamento e la fede nuziale all’ex marito, un’azione che lo avrebbe fatto molto soffrire.

Adesso, però, Trevor si sarebbe preso una sorta di rivincita. Dopo il divorzio è divenuto un noto produttore di Hollywood ed ora vive felice con la sua seconda moglie e le sue due figlie nella loro villa di Los Angeles. La nuova coniuge è la dietista Tracey Kurland, che avrebbe ereditato circa 250 milioni di dollari dal padre.

Secondo l’intervistato, Engelson avrebbe fatto fortuna e fa ciò che ama lontano dai riflettori riscuotendo successo, al contrario dell’attrice statunitense che starebbe perdendo popolarità negli ultimi tempi.

La storia tra Meghan Markle e Trevor Engelson

Trevor Engelson e Meghan Markle sono stati insieme per diversi anni e si sono sposati nel 2011, poi all’improvviso qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di interrompere la loro relazione. In merito, è stata scritta dal giornalista britannico Andrew Morton una biografia, “Hollywood Princess”, che ha rivelato come il produttore sia stato lasciato all’improvviso e duramente. Voci che trovano conferma nelle parole di Trevor.

Impostazioni privacy