Avanti un altro, Bonolis saluta Francesca e al suo posto sceglie una “miss”

Novità in vista ad Avanti un altro, svelata la ‘miss’ che prenderà il posto di Francesca Brambilla ad Avanti un altro, di chi si tratta.

Paolo Bonolis saluta Brambilla
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Foto Facebook @AvantiunAltroFan) -polistenanews.it

Svelate interessanti anticipazioni in merito alla nuova edizione di Avanti un altro, amatissimo game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 alle 18.45.

Nei mesi scorsi Francesca Brambilla ha ufficializzato sui social di essere in dolce attesa. Diventerà mamma per la prima volta ed è per questo che non tornerà nel programma per via del congedo di maternità. In moltissimi si stanno chiedendo chi prenderà il suo posto ad Avanti un altroIl nome della sostituita è stato già reso noto. Si tratta di un volto già noto per via di una passata frequentazione e della sua partecipazione a Uomini e Donne

Di chi si tratta? Della bellissima Vivina Vizzini. In passato l’ex volto di Uomini e Donne è stata pizzicata insieme ad Andrea Damante, il noto deejay famoso per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi nei panni di tronista.

Svelate altre novità sulla nuova edizione di Avanti un altro, chi tornerà nel programma

Avanti un altro miss
Logo Avanti un altro (Foto Facebook @AvantiunAltroFan) -polistenanews.it

La 12esima edizione di Avanti un altro andrà in onda su Canale 5 dal 9 gennaio 2024 e i telespettatori non vedono l’ora di vedere le nuove puntate del noto game show.

Le novità non sono però finite, stando ai rumors infatti tornerà un volto molto noto nel programma. Stiamo parlando di Paola Caruso, famosa per aver vestito i panni di Bonas nella prima edizione di Avanti un altro. Negli ultimi anni la nota influencer e showgirl non è stata molto presente sul piccolo schermo, si è infatti dedicata al suo ruolo di mamma.

Negli ultimi mesi l’ex Bonas è stata spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del dramma che ha vissuto a causa del figlio. Il piccolo Michele ha infatti rischiato di non camminare più. Mentre erano in vacanza a Sharm el-Sheikh il bimbo di quattro anni aveva la febbre molto alta, ha quindi accettato di fargli fare una puntura ma il medico gli ha lesionato il nervo sciatico. Tornati in Italia hanno iniziato un lungo e doloroso percorso, il figlio ha subito un intervento chirurgico della durata di sei ore che sembra essere andato bene, il vero esito però sarà noto ad un anno dall’operazione.

Lo scorso anno nei panni di Bonas ad Avanti un altro abbiamo visto Sophie Codegoni, la sua presenza non è stata però riconfermata. Nei mesi scorsi si è parlato di una presunta lite con Sonia Bruganelli, che quest’ultima ha subito smentito, non è però noto come siano andate davvero le cose. Stando ai rumors sarà proprio Paola Caruso a vestire di nuovo i panni di Bonas dopo anni di assenza. Nei panni di Bonus invece ci sarà Daniele Nilsson. Ci saranno altre novità nella nuova edizione del programma di Paolo Bonolis? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy