Natalia e Andrea, da Uomini e Donne a neogenitori di Ginevra: “È tutto bellissimo”

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, da “Uomini e Donne” a neogenitori della piccola Ginevra: come è cambiata la loro vita.

andrea zelletta uomini e donne
Natalia e Andrea: vita da neogenitori (Instagram) – PolistenaNews.it

 

Da “Uomini e Donne” ad essere neogenitori di Ginevra il passo è stato breve (ma neanche più di tanto). Nella primavera del prossimo anno, infatti, Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta festeggeranno cinque anni di relazione.

Un amore, il loro, scoppiato all’interno dello studio di Canale Cinque durante la stagione 2018/2019. All’epoca, il bel pugliese vestiva i panni di tronista, mentre l’allora 21enne aveva sceso le scale della trasmissione per corteggiare il tronista Ivan González.

Con il successivo arrivo di Zelletta, tuttavia, non ce ne fu per nessuno. La nativa di Piantedo (Sondrio), nel giro di pochissimo, decise di archiviare la conoscenza con Ivan per approdare alla corte di Andrea. Il resto, come i più affezionati alla trasmissione ricorderanno bene, fu un’escalation di sentimenti e passione a non finire.

Ad oggi, Andrea e Natala sembrerebbero più che entusiasti della nuova avventura che hanno scelto di intraprendere. Dal 21 luglio scorso, infatti, i due sono diventati genitori della splendida Ginevra. E la loro vita, nel giro di qualche ora, sarebbe cambiata in maniera così drastica da non esser più la stessa.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: gli inizi a “Uomini e Donne”

ginevra figlia natalia e andrea
Natalia e Andrea genitori della piccola Ginevra (Instagram) – PolistenaNews.it

 

Quando Andrea Zelletta, nella primavera del 2019, venne annunciato come nuovo tronista della trasmissione, l’affascinante Natalia Paragoni si trovava già in studio in veste di corteggiatrice dello spagnolo Ivan González. Con quest’ultimo, peraltro, la frequentazione non sembrava affatto partita con il piede giusto.

Al neoarrivato bastò pochissimo per posare gli occhi sulla splendida 21enne, fino al punto di chiederle di uscire in esterna per poterla conoscere. Soluzione che la Paragoni accettò, non potendo nascondere al pubblico e ad Ivan l’interesse suscitatole dall’arrivo di Andrea.

Quando il rapporto con González si arenò definitivamente e Natalia decise di abbandonare “Uomini e Donne”, il nuovo tronista non se lo fece ripetere due volte. Andrea, infatti, si precipitò dalla corteggiatrice per chiederle di rimanere in studio, così da poter approfondire la loro conoscenza. Lusingata da quella proposta, la Paragoni non impiegò molto tempo prima di rispondere “sì”.

Gli sviluppi di questo rapporto sono ormai storia. Dopo essersi scelti all’interno dello studio, Andrea e Natalia hanno consolidato il loro legame giorno dopo giorno. Né il lavoro da disc jockey di lui, né esperienze televisive quali il “Grande Fratello Vip” sono mai stati in grado di allontanarli.

Il 21 luglio dello scorso anno, tra l’altro, Zelletta e la Paragoni sono divenuti genitori della loro prima figlia: Ginevra. La piccola, venuta al mondo dopo che la coppia aveva già affrontato un aborto spontaneo, è diventata rapidamente il centro della loro vita.

E rispetto a quanto e a come quest’ultima sia cambiata, è stata la 25enne stessa a pronunciarsi all’interno di una serie di Instagram stories. La quotidianità da neogenitori, come ammesso dalla Paragoni, è ben distante dalle aspettative.

Natalia Paragoni, la verità sulla sua vita da mamma: “È tutto bellissimo”

Rispondendo alle domande che le sono state poste dai suoi fan all’interno dell’apposito box di Instagram, Natalia ha fatto sapere come starebbe proseguendo la sua quotidianità da mamma assieme al compagno Andrea Zelletta. Una quotidianità stravolta da cima a fondo, ma in cui l’amore per Ginevra, a detta dell’ex corteggiatrice, viene prima di qualunque altra cosa.

Sta andando bene. Siamo molto orgogliosi di noi stessi” – ha spiegato la Paragoni ai suoi followers, con il sorriso stampato in volto – “Continuiamo a dire che abbiamo fatto un capolavoro. È tutto bellissimo“. Sebbene la stanchezza e il desiderio di tornare indietro, alle volte, non manchino di assalirla, per Natalia non c’è cosa più bella di prendersi cura della piccola Ginevra.

Vedi la vita completamente da un’altra prospettiva. Se prima avevi dei giorni bui, adesso svanisce tutto. Ti basta guardarla e non serve nient’altro” ha confermato l’influencer, le cui parole trasudano amore da tutti i pori.

La Paragoni ha anche annunciato di avere dei progetti in cantiere insieme al compagno, di cui, tuttavia, non ha potuto svelare nulla di più preciso. A giudicare dalle sue dichiarazioni, la quotidianità da neogenitori non potrebbe procedere meglio di così. Pur nelle difficoltà che la nascita di un figlio inevitabilmente porta con sé, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista parrebbero al settimo cielo.

Impostazioni privacy