Raoul Bova a ‘Belve’ la verità sull’omosessualità

Ospite a Belve Raoul Bova si lascia sfuggire rivelazioni sulla sua vita privata, l’attore svela la verità sulla presunta omosessualità.

Raoul Bova intervista Belve omosessualità verità
Raoul Bova e Francesca Fagnani a Belve (Foto Instagram @frafagni) -polistenanews.it

Francesca Fagnani ha ospitato Raoul Bova Belve, nella puntata in onda su Rai Due martedì 3 ottobre 2023, dove non sono mancate rivelazioni interessanti e inedite sulla sua vita privata. Diversi sono gli argomenti tirati in ballo dalla conduttrice e i tantissimi fan del programma non vedevano l’ora di scoprire tutto ciò che l’attore avrebbe detto in puntata.

In passato il noto e amatissimo attore è stato legato sentimentalmente a Chiara Giordano, la loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2013 dopo tredici anni di matrimonio. Dopo la rottura, l’ex suocera gli scrisse una lettera molto dura, con la quale esprimeva tutto il suo risentimento nei suoi confronti. La madre della sua ex moglie è un noto avvocato matrimonialista, Annamaria Bernardini De Pace, riferendosi a quella lettera ha detto che sono cose che fanno le persone che hanno un grande dolore e cercano di sfogare con la rabbia tramite ogni mezzo per danneggiare l’altro. Lui pensa però che alla fine sia un boomerang e che il dolore poi torna indietro.

La Fagnani ha cercato di capire in che rapporti sono oggi Raoul Bova e la sua ex suocera, lui però con un sorriso ha evitato la sua domanda lasciando chiaramente intendere di non voler parlare di lei.

Raoul Bova, il rapporto con la compagna e il presunto tradimento ai danni dell’ex moglie

Raoul Bova ospite Belve omosessualità
Raoul Bova ospite a Belve (Screenshot video Instagram @instarai2) – Polistenanews.it

Dopo la fine del suo matrimonio Raoul Bova ha iniziato una relazione con la sua attuale compagna, Rocío Muñoz Morales. All’inizio della loro storia d’amore hanno dovuto fare i conti con molte polemiche e critiche, accusarono l’attore di aver lasciato l’ex moglie per la giovane e meravigliosa attrice. I due si sono infatti conosciuti nel 2011 sul set di “Immaturi, Il viaggio”, quando l’attore era ancora sposato con Chiara Giordano.

In più occasioni Bova ci ha tenuto a precisare di non aver tradito la moglie, il fatto di essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una donna più bella e più giovane lo infastidiva. Qualche anno fa, durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show aveva fatto sapere di essere stato fedele fin quando non si era reso conto che la sua relazione stava finendo. Preferì non continuare ad avere parallele storie, il problema però non era il gesto compiuto ma il non provare più amore.

A Belve Raoul Bova fa chiarezza sull’omosessualità e parla della sua fama da conquistatore

Dopo la fine del suo matrimonio si parlo di una sua presunta omosessualità, voci che lui stesso smentì. A detta sua aveva solo smentito quello che si diceva su di lui, ha poi aggiunto: Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”.

Per quanto riguarda invece la sua fama da ‘conquistatore’ alla Fagnani ha detto che evita sempre di creare situazioni che possono diventare ambigue, ad alcune persone non dà proprio modo di provarci. Raoul Bova ha poi concluso dicendo che con i suoi conoscenti e le sue amiche non cerca mai di creare ambigue situazioni.

Sara Fonte

Impostazioni privacy