Fedez, il padre Franco fuori dall’ospedale: “Dobbiamo essere forti per lui”

Franco Lucia, fuori dal Fatebenefratelli di Milano, parla delle attuali condizioni di salute del figlio e trapela preoccupazione.

Fedez ricoverato in ospedale
Fedez (fonte Instagram) Polistenanews

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è stato operato nuovamente d’urgenza.

Il rapper è ricoverato in ospedale da giovedì 28 settembre in seguito ad un’emorragia interna causata da due ulcere.

Subito, la corsa di sua moglie Chiara Ferragni che aveva preso il primo volo per tornare in Italia da Parigi, dove si trovava per lavoro. La preoccupazione dei fans e poi il messaggio del cantante che rassicurava tutti, ringraziando lo staff medico per avergli salvato la vita.

Domenica 30 settembre un nuovo sanguinamento e una nuova operazione.

Il chirurgo che lo aveva operato lo scorso anno per il tumore al pancreas aveva spiegato la causa di quanto accaduto, presagendo che nel giro di pochi giorni sarebbe potuto tornare a casa, ma poi un nuovo intervento ha allarmato i fans.

E se Chiara Ferragni dopo la prima operazione era attiva su Instagram, pubblicando foto insieme ai figli Leone e Vittoria e sperando in una pronta guarigione del marito con la positività che la contraddistingue, negli ultimi giorni è sparita dai social, con un silenzio che si fa sempre più pesante.

Franco Lucia: “Io devo stare bene per forza”

Fedez, i genitori parlano delle sue condizioni di salute
Fedez con Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi (Fonte Instagram) Polistenanews.it

Non è dato sapere le condizioni attuali di Fedez ma questa mattina sono stati intercettati i genitori, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, fuori dall’ospedale in cui è ricoverato il rapper.

Scuri in volto hanno cercato di evitare le domande dei giornalisti che volevano sapere come stesse Federico, e se la mamma del cantante che è anche la sua manager è abituata a stare sotto i riflettori, questa volta ha glissato le domande.

A parlare, il padre Franco che ha risposto: “Un po’ meglio, così così”.

Per molti un finto ottimismo, mascherato agli occhi dei cronisti che erano accampati da giorni fuori dall’ospedale.

Alla domanda: “Lei come sta?”, la risposta che avrebbe dato qualsiasi padre: “Devo stare bene per forza. Noi dobbiamo essere forti per lui”.

Nessun incontro dei giornalisti con Chiara Ferragni che starebbe notte e giorno in ospedale, al capezzale del marito.

Le attuali condizioni di Fedez

La famiglia Lucia ha scelto di evitare bollettini medici sullo stato di salute del 33enne milanese.

Tuttavia, sembrerebbe che le sue condizioni siano attualmente sotto controllo ma strettamente monitorate.

Nonostante le polemiche dei giorni scorsi per il rifiuto da parte della Rai sulla presenza di Fedez a ‘Belve’, comunicato nel momento meno opportuno; sono moltissimi gli attestati di solidarietà nei suoi confronti. La maggior parte del popolo del web vuole mostrargli tutto il suo supporto e su X è da giorni primo in tendenza l’hashtag #forzaFederico.

Impostazioni privacy