Si vocifera di questi problemi per il nuovo iPhone 15 in arrivo

Nuove novità dal mondo Apple, l’iPhone 15 sembra presentare molti più problemi di quanti Apple avesse constatato nei primi accertamenti a prodotto finito. 

Difetti iPhone 15: ecco cosa sta succedendo
Altoparlanti (Canva) – Polistenanews.it

Apple presenta il suo nuovo iPhone 15 e insieme ad esso tutti i problemi che si porta dietro. Decine le segnalazioni e i test svolti sul prodotto che non sembra assolutamente rispondere alle aspettative del mercato. I costi alti del prodotto e la specificità del loro utilizzo, così autonomo e slegato da tutti gli altri dispositivi in commercio, lo rendono una scommessa che, questa volta, non sembra aver ripagato il consumatore. La questione sembra essere diventata un fiume in piena sui social, dove vengono mostrati i continui difetti del prodotto. Ma la Apple non si perde di animo e cerca di risolvere i primi problemi riscontrati, cercando di dare di nuovo dignità al prodotto.

iPhone 15 difettati:  cosa sta succedendo

Apple: ecco i difetti del nuovo iPhone15
iPhone 15 (Canva) – Polistenanews.it

Partiamo da più lontano e raccontiamo di come questo telefono nasce in condizioni critiche. Infatti il prodotto è soggetto al surriscaldamento; i test hanno riportato che il surriscaldamento sia dovuto soprattutto per alcune app di terze parti che sovraccaricherebbero il sistema di iOS 17. Il sistema operativo, infatti, sembra avere dei bug al suo interno che permettono questa situazione, cosa che Apple sta già cercando di risolvere con nuovi aggiornamenti.

Non sono mancate neanche le critiche per la resistenza del prodotto, che secondo alcuni test, ha evidenziato una fragilità visibile del Pro Max. Questi limiti del nuovo iPhone erano già sotto il controllo di “mamma” Apple che aveva iniziato a lavorarci, ma il nuovo problema che il dispositivo presenta mette in pericolo la produzione del dispositivo e della reputazione dell’azienda stessa. L’opinione pubblica ha già delle sue remore sui prodotti Apple, iconico il dato di agosto di questo anno che ha dimostrato un calo delle vendite dell’1,4%.

Apple iPhone 15: cosa succede ai dispositivi

Questo, però, non ha fermato la crescita economica dell’azienda, che sta continuando ad investire nella ricerca e sviluppo, soprattutto dell’Intelligenza Artificiale. Questa ricerca, però evidentemente, non ha permesso all’azienda di produrre un prodotto integro in tutte le sue caratteristiche. Infatti le nuove segnalazioni comparse prima da utenti Reddit e poi in tutti i social, hanno portato all’attenzione dei problemi con altoparlanti e capsule auricolare. Queste segnalazioni sono così aumentate, utente dopo utente, portando all’attenzione racconti anche molto grotteschi che sono stati capaci di strappare un sorriso agli ascoltatori.

Viene raccontato, infatti, su TikTok di una situazione a dir poco paradossale. Un utente sembra aver riportato il proprio telefono nei negozi Apple. Il personale non sembrava essere in grado di poterlo aiutare, anzi, non era sorpreso della situazione, così sostituendo il dispositivo. Dopo poco tempo l’utente racconta di averlo dovuto portare indietro e farsene sostituire un altro, perché presentava lo stesso problema. Una situazione paradossale che però ci regala un pericoloso spaccato: gli iPhone 15 sembrano essere difettati dall’origine della produzione e non per alcuni “stock“. Questo si intuisce anche dall’accaduto dell’utente. Attendiamo, comunque, con curiosità le prossime scelte di Apple di fronte a questi problemi tecnici sopraggiunti sui suoi dispositivi.

Impostazioni privacy