Intesa Sanpaolo, ufficiale il passaggio ad Isybank: cosa cambierà per tutti i correntisti

Intesa Sanpaolo inizia il passaggio a Isybank, l’applicazione che cambia il modo di vivere la banca e le sue operazioni. Vediamo i servizi offerti.

Isybank: ecco le novità di Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo (AdobeStock) – Polistenanews.it

Intesa Sanpaolo torna a farsi riconoscere come tra le più importanti banche d’Italia con il passaggio a Isybank. Anche in questo Intesta non ha voluto “fare prigionieri” ed è riuscita a dimostrare il suo passo a tutto il mondo della finanza. Una velocità di un sistema bancario che oramai da anni viene riconosciuto come tra le banche migliori d’Italia. Il passaggio sta già avvenendo e presenta una serie di possibilità per i suoi fruitori, vediamo insieme i servizi offerti.

Intesa Sanpaolo: ecco le novità di Isybank

Intesa Sanpaolo: ecco le novità di Isybank
Intesa Sanpaolo computer (AdobeStock) – Polistenanews.it

Isybank è una piattaforma digitale molto innovativa del settore fintech; una soluzione che offre vari servizi finanziari mirati e, soprattutto, tecnologici. L’obiettivo è quello di velocizzare e digitalizzare tutte le operazioni bancarie, riducendo al minimo eventuali tempi di attesa. Digitalizzando il sistema si cerca di sfoltire il lavoro sugli sportelli, oramai sempre meno, portando tutto verso una digitalizzazione totale. Per questo Isybank aiuterà nei servizi bancari con l’ausilio di una Intelligenza Artificiale.

Le soluzioni offerte da Isybank hanno vari livelli. Soluzioni gratuite che offrono un certo numero di servizi e di attività possibili da svolgere online. Mentre altre soluzioni, a pagamento, presentano operazioni e possibilità in più. Questo permetterà a Intesa di gestire i costi della digitalizzazione e della transizione digitale che, per quanto noi ne vediamo solo il suo completamento e quindi soliti aggiornamenti e cambi di struttura di siti e applicazioni, esiste una macchina dietro.

Isybank e i suoi servizi: ecco cosa offre

Quindi la caratteristica di Isybank sta proprio nella digitalizzazione della piattaforma e dei servizi finanziari, canalizzando tutte le attività attraverso la piattaforma. A questa se si aderirà tra il 9 settembre ed il 15 ottobre di questo anno, si potrà accedere ad un buono di 100 euro di Amazon, spendibile dai nuovi clienti ccome meglio credono.

Si potrà scegliere fra tre piani disponibili in Isybanck: Isylight, Isysmart o Isyprime. Ovviamente i tre piani presentano tre costi diversi e servizi diversi. Il primo, gratuito, ti offre la possibilità di prelevare gratis da tutti gli sportelli del gruppo Intesa, nonché ricevere ed inviare bonifici, pagare i MAV e gli F24. Per quanto riguarda Isysmart, il costo è di 3,90 euro al mese e ti permette di ricevere la carta fisica a casa, prelievi gratuiti presso gli sportelli del gruppo Intesa e bonifici gratis. l’Isyprime, infine, ha un costo di 9,90 euro al mese ed è completo di tutti i servizi, oltre alla personalizzazione della carta (in metallo), bonifici gratuiti, anche istantanei, e di prelevare in tutto il mondo gratuitamente.

Impostazioni privacy