Ballando con le Stelle: arriva il colpaccio di Milly Carlucci, svelata la nuova concorrente

La notizia ha sorpreso tutti i fans del programma: l’ultima concorrente annunciata infiammerà il palco dello show del sabato sera di Rai uno!

giuria nuova edizione ballando
Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (fonte Instagram) – Polistena

‘Ballando con le stelle’ si appresta a tornare in prima serata, a partire da sabato 21 ottobre.

Il longevo show in onda dal 2005 vede ancora come padrona di casa Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. In giuria confermata la discussa e controversa Selvaggia Lucarelli, il veterano Guillermo Mariotto, la ballerina e coreografa Carolyn Smith, il giornalista e critico Ivan Zazzaroni e l’attore e conduttore radiofonico Fabio Canino.

Dopo le polemiche della scorsa edizione, quando nel cast era presente anche il fidanzato della Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, la giornalista è stata riconfermata dietro al bancone e su Instagram ha ironizzato postando una foto insieme ai suoi colleghi, commentando: “Abbiamo raggiunto un accordo di pace“.

Il cast della nuova stagione

cast ballando con le stelle 2023
Lino Banfi e Alessandra Tripoli (fonte Instagram) Polistena

Il cast di questa nuova stagione è variegato e attesissimo da tutto il pubblico. Dal celebre attore Lino Banfi, a conduttori come Teo Mammucari, Simona Ventura e Paola Perego passando per il figlio di Rocco Siffredi, alla vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan fino ad influencer come Sara Croce.

Ma la lombarda non sarà l’unica influencer a partecipare al programma, infatti ce ne sarà un’altra molto celebre non solo in Italia ma anche all’estero e che a quanto pare Milly Carlucci aveva dimenticato di presentare.

Wanda Nara la sorpresa di questa edizione

sorpresa concorrente bellando
Wanda Nara (fonte instagram) Polistena

E’ Wanda Nara una delle più attese concorrenti di questa nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. La splendida argentina è già stata ballerina per una notte nella scorsa edizione dello show e quest’anno torna per dire la sua nel programma.

Ha voluto annunciare a tutti i suoi followers la sua partecipazione al programma ‘bacchettando‘ Milly Carlucci per essersi dimentica di lei nella clip di presentazione.

Siamo certi che non si sia trattato di una dimenticanza da parte della conduttrice, piuttosto di una trovata mediatica per attirare ancora di più l’attenzione su questo incredibile ingaggio che si è assicurata la Rai.

Infatti, come ha confermato lo stesso profilo Instagram ufficiale di ‘Ballando‘, Milly Carlucci non si è scordata di Wanda Nara ma si tratta della loro sorpresa finale, preannunciando si tratti di una stagione strepitosa.

Wanda Nara nell’ultimo anno ha attraversato un periodo molto difficile della sua vita, dalla separazione dal calciatore del PSG Mauro Icardi, poi superata, fino alla scoperta della malattia.

L’influencer da quasi 17 milioni di followers è stata ricoverata in ospedale per diversi giorni e seppure lei non abbia confermato, sembra che sia affetta da una forma di leucemia.

In questa nuova esperienza l’ex moglie di Maxi Lopez sarà affiancata dal ballerino Pasquale La Rocca che ha vinto la scorsa edizione con Luisella Costamagna.

Impostazioni privacy