Travolta dalla sua auto appena parcheggiata: muore farmacista di 40 anni

Una farmacista di 40 anni ha perso la vita questa mattina a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dopo essere stata investita dalla sua vettura che aveva appena parcheggiato.

Travolta sua auto morta farmacista 40 anni
Ambulanza (nikhg – Adobe Stock) – PolistenaNews.it

Dramma nella mattinata di oggi a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove una donna di 40 anni è morta dopo essere stata travolta dalla sua stessa vettura. La 40enne si stava recando a lavoro presso una farmacia, ma dopo aver parcheggiato, è stata improvvisamente investita rimanendo schiacciata tra la sua auto ed un’altra in sosta.

Sul luogo dell’accaduto, sono arrivati pochi minuti dopo i sanitari del 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare la farmacista, ma è stato tutto inutile: ai soccorritori non è rimasto altro che constatarne la morte. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno ricostruito la dinamica della tragedia.

Casalnuovo, investita dalla sua auto appena parcheggiata: muore farmacista 40enne

Casalnuovo incidente morta Filomena La Montagna
Polizia Municipale (Foto da Canva) – PolistenaNews.it

Una donna è morta questa mattina a Casalnuovo, comune della provincia di Napoli, rimanendo vittima di un terribile incidente in strada. A perdere la vita Filomena La Montagna, farmacista di 40 anni residente a Somma Vesuviana.

Dalle prime informazioni, come faceva ogni mattina, la 40enne si era recata presso la parafarmacia dove lavorava, la Farma&Beauty, sita in Corso Umberto I. Una volta parcheggiata la sua Fiat 500X in via Strettola, in un tratto in salita, come riporta la redazione de Il Corriere della Sera, la donna era scesa, ma improvvisamente il veicolo ha iniziato a muoversi. La farmacista ha provato a fermalo con le mani rimanendo schiacciata, però, tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro.

Lanciato l’allarme, è intervenuto in via Strettola l’equipaggio del 118 che non hanno potuto far nulla per Filomena La Montagna, di cui è stato possibile solo dichiararne il decesso. Fatali le lesioni riportate nell’incidente.

Arrivate anche le forze dell’ordine

Come da prassi, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Casalnuovo che hanno condotto gli accertamenti sul caso. Secondo quanto ricostruito, pare che a causare la tragedia sia stata una distrazione della vittima che non avrebbe inserito il freno a mano prima di abbandonare l’abitacolo. La 40enne lascia una figlia piccola.

Impostazioni privacy