Il regalo per la casa che tutti vogliono: come ottenerlo in omaggio

Arriva un regalo che tutti vogliono: ti aiutiamo noi a non perdere questa magnifica occasione e a spiegarti come averlo in omaggio!

offerte nei supermercati
Corsie di un supermercato (fonte Instagram) – Polistenanews.it

La maggior parte delle volte, quando andiamo a fare la spesa siamo presi dalla nostra lista e dalle offerte e promozioni che troviamo tra gli scaffali che non facciamo caso agli espositori presenti in qualche angolo del nostro supermercato di fiducia.

Talvolta gli stand sono presieduti da una hostess che è pronta ad illustrarci gli omaggi per la nostra spesa, ma quante volte ci soffermiamo ad ascoltarla con attenzione per ottenere questi vantaggi?

In questo articolo vogliamo suggerirti di non sorvolare su questa promozione perché potreste ottenere un apprezzatissimo regalo con estrema facilità.

Come ottenere una biscottiera in latta della Mulino Bianco

biscottiera mulino bianco omaggio
Biscottiera Mulino Bianco (fonte web) – Polistenanews.it

Si tratta di una biscottiera in latta della Mulino Bianco grazie alla quale potrai contenere i tuoi biscotti preferiti mantenendone a lungo la fragranza e donando un tocco di nostalgia per i piccoli piaceri di un tempo, alle tue colazioni.

Per non perderla basterà recarsi in uno dei supermercati o ipermercati aderenti, dovrai fare caso se nelle corsie è presente l’espositore della Mulino Bianco assortito dalle latte decorate con le stampe tradizionali dei biscotti più amati e la scritta ”Piccole gioie quotidiane”.

Ottenerla è molto semplice: ti basterà acquistare due prodotti a scelta del marchio tra la vasta gamma di biscotti o le minifette.

Partecipa al concorso ”Piccole gioie quotidiane”

concorso 1000 cuscini trudi baiocchi
Mulino bianco concorso ”Piccole gioie quotidiane” Polistenanews.it

Non solo, se sei un’acquirente di due confezioni Mulino Bianco e ti sei aggiudicato l’elegante biscottiera, potrai anche partecipare al concorso “Piccole gioie quotidiane”.

Questo contest metterà in palio 1000 cuscini Baiocchi Trudi. Immagina di poter gustare i tuoi biscotti preferiti, comodamente sdraiato su un soffice cuscino che potrai vincere.

Il cuscino ha la forma di un biscotto Baiocchi ed è personalizzabile con il tuo nome. E’ possibile partecipare anche via Whatsapp al numero 0249962860 oppure via web per scoprire subito se hai vinto!

La promozione è valida fino al 3 novembre e sono tantissimi biscotti coinvolti nell’iniziativa tra cui i più veduti come Pan di stelle, Abbracci, Baiocchi, Macine, Galletti, Cuor di Mela e molti altri. E’ possibile consultare sul catalogo online tutti i prodotti coinvolti.

Impostazioni privacy