Qui compri smartphone rigenerati a meno della metà: quanti affari

Offerte per i prodotti rigenerati. Ma cosa sono gli smartphone rigenerati? Qual è la loro funzione? Vediamo insieme di che si tratta e come funziona.

Donna al Cellulare
Smartphone ricondizionati: ecco le offerte (Polistenanews.it)

Parliamo di smartphone rigenerati e del loro valore sociale e ambientale. Quando parliamo di prodotti rigenerati, parliamo di tutti quei prodotti che sono stati usati e che vengono recuperati affinché possano essere ancora utilizzati. Con questo non significa solo rimetterli a nuovo a livello estetico, ma anche con il sistema operativo aggiornato e resettato alle impostazioni di fabbrica. Questo vi permetterà di avere dei vecchi modelli come nuovi fra le vostre mani a prezzi molto accessibili.

Smartphone rigenerati: perché sono un’ottima scelta

Sito con le offerte dei telefoni ricondizionati
Ecco le nuove offerte per gli smartphone ricondizionati (Polistenanews.it)

Questo non succede soltanto per i prodotti molto vecchi, ovviamente, ma anche per prodotti nuovi che, per qualunque motivo, sono stati rivenduti e riportati nelle fila del mercato. Parliamo di un commercio equo e solidale, che aiuta il pianeta e le persone. Perché? Perché i prezzi sono molto più accessibile e permettono a chiunque di poter avere uno smartphone anche di ultima generazione con tutte le sue funzionalità e possibilità. Inoltre rallenta la produzione in serie e permette di avere qualcosa che è già stato prodotto, senza consumare ulteriori materiali.

Insomma, il funzionamento sano dell’usato, un sostegno alle persone e all’ambiente, in una produzione commerciale che è diventata incontrollata di qualunque tipo di oggetto possediamo. Nella serie tv Friends, Phoebe, uno dei personaggi della storica serie, riesce ad esprimere in maniera perfetta questo concetto, comprando tutto quello che le serviva nei mercatini perché “tutto deve avere una storia“.

Telefoni rigenerati: ecco le offerte

Odiava gli oggetti prodotti in serie perché non raccontavano nulla e, in questo, anche i telefoni vivono lo stesso limite, ma non i telefoni rigenerati. Sì, se Friends fosse ambientata ai giorni nostri Phoebe avrebbe sicuramente un telefono rigenerato. Tante sono le offerte che si riescono a trovare nei vari siti e anche qui, sul sito di VeryMobile, la casa di telefonia che si poggia alle reti WindTre.

Non c’è discriminazione fra android e iOs, tra le offerte troviamo prodotti come il Samsung Galaxy S8 con un costo che passa dai 429 euro nuovo a 154,99 euro rigenerato. Cosa che succede anche per i prodotti Apple, come l’iPhone XS con un costo nuovo di 699 euro, rigenerato lo troverete anche a 238,99 euro. E questi sono solo alcuni esempi di quello che è in grado di offrire il mercato dei telefoni ricondizionati. Un’affare assicurato.

Impostazioni privacy