La maxi offerta Iliad per le partite iva: è davvero conveniente

L’azienda telefonica Iliad ha lanciato sul mercato una nuova maxi offerta per le partite Iva. E’ conveniente anche per l’estero: il motivo.

maxi offerte Iliad Partite Iva
La trasparenza delle offerte Iliad (Polistenanews.it)

 

In un mercato delle telecomunicazioni sempre più competitivo, Iliad si distingue come un operatore che offre soluzioni convenienti e trasparenti. Fondata nel 2012 in Francia, l’azienda ha conquistato rapidamente il cuore di milioni di clienti in Europa, e ora sta facendo lo stesso anche in Italia.

Con Iliad, l’utente può godere di numerosi vantaggi che rendono l’esperienza di comunicazione più semplice e conveniente. L’operatore offre tariffe trasparenti, contratti chiari e nessun vincolo di permanenza. Inoltre, Iliad si distingue per l’attenzione al cliente, garantendo un servizio di assistenza dedicato e tempestivo.

Iliad inoltre è all’avanguardia anche nella tecnologia di rete. Il servizio 5G è disponibile per tutti i dispositivi compatibili, permettendo velocità di navigazione impareggiabili.

Le aree coperte dalla rete 5G Iliad stanno costantemente aumentando, assicurando una connessione sempre più rapida e affidabile.

L’offerta Ideale per le Partite IVA: cosa prevede

maxi offerte Iliad Partite Iva
Iliad (Polistenanews.it)

 

Per i professionisti e le aziende, Iliad propone una tariffa altamente vantaggiosa denominata “Business Giga“. Questa offerta include minuti e sms illimitati, insieme a una generosa quantità di dati mobili: ben 220 giga al mese. Ma le condizioni vantaggiose non si fermano qui.

L’offerta attualmente disponibile sul mercato si estende anche oltre i confini nazionali. Grazie a Iliad, è possibile utilizzare ben 15 giga di internet in tutta l’Unione Europea, e ulteriori 5 giga sono disponibili in ben 30 paesi extra-UE. Questo significa che anche in viaggio all’estero, la connessione sarà sicura, protetta non sarà mai un problema.

Iliad per aziende: prezzo mensile

Il servizio offerto da Iliad si trova attualmente sul mercato ad un prezzo incredibilmente competitivo: solamente 11,99 Euro al mese, a cui va aggiunta l’IVA. Questa tariffa sarà garantita “per sempre”, senza aumenti o sorprese nel corso degli anni.

In un panorama mobile in continua evoluzione, Iliad si afferma come un partner affidabile e conveniente per professionisti e aziende. Con la tariffa “Business Giga“, minuti, sms e dati mobili sono illimitati, garantendo una connettività senza pari. Grazie all’opzione internazionale, questa offerta si estende ben oltre i confini nazionali.

Iliad inoltre pensa già al prossimo futuro assicurandosi con il 5G, che gli utenti siano all’avanguardia durante la connessione internet attiva sul proprio smartphone, fuori casa.

Con una tariffa fissa e vantaggi illimitati, Iliad si posiziona come uno tra i migliori e più convenienti operatori telefonici, attualmente disponibili, capace di soddisfare tutte le esigenze professionali e aziendali.

Impostazioni privacy