Malore in auto: morta una giovane madre di 35 anni

Una giovane donna di 35 anni è morta ieri sera ad Agropoli, in provincia di Salerno, dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava in auto con la madre.

Ambulanza
Ambulanza (Polistenanews.it)

Si è sentita male mentre era in macchina con la madre e si è accasciata sul sedile. Se n’è andata così, stroncata da un improvviso malore, una giovane donna di 35 anni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri ad Agropoli, centro della provincia di Salerno.

Capendo che la figlia non stava bene, la madre ha subito fermato l’auto ed ha lanciato l’allarme chiedendo l’intervento di un’ambulanza. A prestare i primi soccorsi alla 35enne sono stati alcuni passanti, poi i sanitari del 118 hanno proseguito le manovre di rianimazione e l’hanno trasportata in ospedale. Purtroppo, qui è stato possibile solo constatare il decesso della giovane.

Agropoli, malore mentre si trova in auto con la madre: morta giovane di 35 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Polistenanews.it)

Una tragedia che ha sconvolto tutti i residenti di Agropoli, comune della provincia di Salerno, quella avvenuta nella serata di ieri, lunedì 23 ottobre. Una giovane madre di 35 anni Manola Maira, originaria della provincia di Napoli, è morta dopo essere stata colta da un malore improvviso.

Manola, secondo le primissime informazioni sull’accaduto, riportate da alcune testate locali e dalla redazione de Il Mattino, si trovava a bordo di una vettura, condotta dalla madre, quando ha iniziato a sentirsi male. La giovane si è accasciata pochi istanti dopo priva di sensi. A quel punto, la madre ha accostato l’auto ed ha chiesto aiuto ad alcuni passanti ed ha chiamato il numero unico per le emergenze.

I passanti hanno prestato i primi soccorsi, nel frattempo è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo il personale sanitario che ha proseguito le manovre di rianimazione. Subito dopo, la 35enne è stata caricata in ambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Qui, però, è stata constatata la morte, che sarebbe sopraggiunta durante il trasporto in nosocomio.

Indaga la Polizia Locale

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Agropoli a cui ora sono affidate le indagini su quanto accaduto.

Una notizia che ha addolorato tutta la comunità locale quella della morte di Manola che lascia una figlia piccola. Tantissimi i messaggi di cordoglio ed in ricordo della 35enne che sono apparsi sui social network nelle ultime ore.

Impostazioni privacy