Belen sta male? Fan preoccupati: “De Martino ha mentito”

Non è un bel periodo per Belen Rodrifuez, Stefano De Martino ha mentito parlando della fine del loro matrimonio? Cosa dicono i rumors.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen sta male De Martino ha mentito, fan preoccupati (Polistenanews.it)

Belen Rodriguez negli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip, soprattutto per la sua sfera personale. Lo scorso luglio è stata ufficializzata la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, una rottura che l’ha totalmente devastata.

Non è la prima volta che i due si dicono addio, in passato più volte avevano deciso di prendere strade diverse per poi riconciliarsi. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma sembravano molto complici e innamorati, le loro intenzioni erano quelle di far funzionare le cose questa volta ma hanno fallito ancora. I motivi dell’ennesima separazione? I diretti interessati non li hanno resi noti pubblicamente, la splendida showgirl argentina però sui social aveva lasciato intendere di essere stata tradita.

Stefano De Martino parlando della rottura con Belen Rodriguez ha mentito?

Belen in posa
Belen sta male, fan preoccupati (Polistenanews.it)

Ospite qualche settimana di Francesca Fagnani a Belve Stefano De Martino ha negato di aver tradito Belen Rodriguez. Alla conduttrice ha chiaramente detto che il suo matrimonio non è finito a causa di un tradimento, ha anche detto di non aver mai capito gli uomini che hanno le amanti perché a parer suo si fa una fatica immane.

Eppure sono in molti a sostenere che il noto conduttore campano abbia tradito l’ex moglie, alcune fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che i tradimenti sono stati diversi e hanno devastano la Rodriguez. De Martino quindi ha mentito? Per la showgirl argentina affrontare la nuova rottura con Stefano non è stato affatto semplice, per un lungo periodo si è anche assentata dai social facendo preoccupare non poco i fan.

Belen Rodriguez distrutta dopo la rottura con De Martino, come sta oggi la showgirl

Ospite a Domenica In anche Fabrizio Corona aveva confermato che Belen era molto fragile e non stava bene dopo la fine del suo matrimonio. Dopo un periodo di assenza però è tornata sui social e sembra essere molto felice e serena al fianco del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due si mostrano più innamorati e affiatati che mai, sono stati anche pizzicati più volte insieme dai paparazzi mentre si scambiano dolci effusioni.

La meravigliosa conduttrice e showgirl argentina sembra essere pronta a voltare pagine dopo la rottura con De Martino. Ha anche comprato un nuovo attico super lussuoso a Milano che diventerà il suo nido d’amore con il nuovo compagno. Sul suo profilo Instagram gli dedica spesso parole speciali e piene d’amore, di recente ha scritto che non smetterà mai di ringraziarlo e che per lei è l’immenso. Sembra infatti che la sua nuova fiamma sia riuscita a farle tornare il sorriso, lasciandosi alle spalle il dolore per la separazione dall’ex marito.

Impostazioni privacy