Dramma in strada: ragazza di 22 anni trovata morta

Nella mattinata di oggi, una ragazza di 22 anni è stata trovata senza vita in strada: sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Polistenanews.it)

Un vero e proprio dramma quello consumatosi nella mattinata di oggi a Reggio Calabria. Una ragazza di soli 22 anni è stata trovata priva di vita, riversa in strada. A notare il corpo sul marciapiede sarebbero stati alcuni passanti che, senza esitare, hanno chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento di un’ambulanza.

Immediato l’arrivo dell’equipe medica del 118 che ha provato disperatamente a rianimare la giovane, ma è stato tutto inutile. Alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte. Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per le indagini. Dai primi riscontri pare che la 22enne sia deceduta per cause naturali, forse un malore improvviso.

Reggio Calabria, ragazza di 22 anni trovata morta in strada: inutili i soccorsi

Polizia
Polizia (Polistenanews.it)

Riversa sul marciapiede in strada ormai priva di vita. È stata trovata così una ragazza di soli 22 anni, di cui non sono state rese note le generalità, nella mattinata di oggi, venerdì 27 ottobre, a Reggio Calabria.

La macabra scoperta è avvenuta in via Calveri, nel rione Modena, a sud della città dello Stretto. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto la giovane che giaceva a terra ed hanno prestato i primi soccorsi. Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118.

I sanitari hanno proseguito le manovre di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare per la 22enne: alla fine si sono dovuti arrendere all’evidenza constatandone il decesso.

Ipotesi malore in strada

In via Calveri si sono precipitati anche gli agenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria per gli accertamenti e le indagini sul caso. Secondo quanto riscontrato, come riportano varie fonti locali tra cui La Gazzetta del Sud, si tratterebbe di una morte per cause naturali: l’ipotesi è che la giovane, mentre camminava in strada, sia stata colta da un malore improvviso che non le avrebbe lasciato alcuno scampo.

La notizia della tragedia si è diffusa in poche ore in tutto il capoluogo di provincia calabrese: sotto choc l’intera comunità locale.

Impostazioni privacy