Ylenia Azzurretti: chi è la compagna di Frank Matano

La relazione tra Frank Matano e la compagna Ylenia Azzurretti va a gonfie vele, che cosa sappiamo sul conto della sua fidanzata.

Frank Matano e la tenera dedica alla compagna Ylenia Azzurretti
Ylenia Azzurretti Frank Matano (Blueshouse.it)

Frank Matano, da qualche anno, è felicissimo con la compagna conosciuta da moltissimo tempo. Sia lui che la fidanzata hanno 34 anni e sono entrambi di Caserta. La loro conoscenza in comune risale al 2006, ai tempi in cui tutti e due collaboravano con i The Jackal. Era l’ormai lontano 2006 ma la loro amicizia si è evoluta in qualcosa di più solo tempo dopo. Da quanto risulta infatti Frank Matano e la sua compagna stanno insieme solamente da fine del 2020.

Ed Ylenia Azzurretti è fresca di compleanno, occasione che ha visto il comico campano farle una dedica speciale sui social. Cosa decisamente inedita dal momento che Matano usa da sempre molto riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. La coppia è diventata tale a Natale di tre anni fa. Vediamo Frank Matano e la compagna teneramente abbracciati in un ascensore. E lui ha dedicato alla sua fidanzata le seguenti parole: “Tanti auguri Ylenia mia love u”.

Frank Matano compagna, chi è Ylenia Azzurretti

Frank Matano e la tenera dedica alla compagna Ylenia Azzurretti
Ylenia Azzurretti (Blueshouse.it)

Che cosa sappiamo sul conto di Ylenia Azzurretti? La compagna di Frank Matano lavora nel mondo del cinema ed è una Documentary Filmmaker ed una Assistant Director con al suo attivo diverse collaborazioni importanti. La bella Ylenia Azzurretti ha conseguito la laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Napoli Federico II per poi specializzarsi in sceneggiatura ed in regia.

Oggi lei mette a frutto nella pratica ed in maniera proficua tutto ciò che ha studiato per anni. E Frank Matano invece con chi stava prima di incontrare la sua attuale fidanzata? La sua partner era stata una certa Francesca, sul conto della quale però non si conosce molto. I due sono molto affiatati e si nota subito la grande intesa che c’è tra loro.

Frank Matano e la tenera dedica alla compagna Ylenia Azzurretti
Frank Matano Ylenia Azzurretti (Blueshouse.it)

Lei ha fatto il tifo per lui quando Matano aveva preso parte alla prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori” nella primavera del 2021. E non c’è dubbio che sicuramente il buon Frank stia cercando di perfezionarsi nella regia e nella sceneggiatura anche grazie ai consigli ed al supporto della sua fidanzata. Il comico, doppiatore, youtuber, personaggio televisivo ed attore ha all’attivo una esperienza come sceneggiatore nel film del 2018 “Tonno spiaggiato” per la regia di Matteo Martinez oltre che in alcune web series.

Impostazioni privacy