Sanremo 2024, colpaccio Amadeus: la suggestione per il Festival

Nel nuovo anno assisteremo ad una nuova edizione del Festival di Sanremo, ma chi sarà ad accompagnare Amadeus stavolta? Si vocidera che potrebbe esserci una showgirl molto chiacchierata.

ingresso
Ingresso teatro Ariston(Polistenanews.it)

Il Festival di Sanremo si avvicina sempre di più e c’è chi si chiede chi sarà la prossima fortunata ad affiancare Amadeus. L’anno scorso abbiamo visto calcare il palcoscenico da Chiara Ferragni torna d’urgenza in Italia: apprensione per Fedez. Cosa sta succedendo, Francesca Fagnani e altre personalità femminili molto note. Anche stavolta Amadeus stupirà tutti o sceglierà di optare per qualche ex conoscenza di Sanremo?

Sul wb già compaiono i primi nomi. Per ora si tratta soltanto di ipotesi remote, difficile da accertare. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio qual è il nome che sta circolando in rete. Si tratta di una showgirl che ha già avuto l’onore di partecipare come valletta a Sanremo. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Festival di Sanremo 2024: Ilary Blasi possibile co-conduttrice?

ilary blasi
Ilary Blasi(Polistenanews.it)

Da un bel po’ di tempo i più curiosi si domandano quale sarà il futuro televisivo dell’ex moglie di Francesco Totti. Come sapranno già i ben informati, Ilary Blasi non ha ricevuto il rinnovo da parte dell’emittente televisiva Mediaset. L’ex letterina, dunque, è a spasso e ne ha approfittato per fare un periodo di relax tra vacanze e altro.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, questa pausa è destinata a durare poco. A quanto pare, infatti, qualcuno avrebbe messo gli occhi su di lei. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa stiamo parlando. Tutto quello che c’è da sapere sul futuro televisivo della showgirl che da mesi è sulla bocca di tutti.

Secondo alcune voci di corridoio, Ilary Blasi potrebbe fare il suo ritorno in Rai. Per alcuni, infatti, Amadeus ha messo gli occhi su di lei per affiancarlo al Festival di Sanremo. Potrebbe arrivare una nuova possibilità per l’ex letterina di Passaparola.

Una chance non da poco visto che Amadeus starebbe pensando di affidarle il ruolo di co-conduttrice. Non sarebbe la sua prima volta in effetti. La Blasi, infatti, ha già calcato il palcoscenico di Sanremo. A suo tempo, a sceglierla è stato Giorgio Panariello che l’aveva scelta come valletta insieme a Victoria Cabello.

Ipotesi su Sanremo 2024

sanremo
Teatro Ariston(Polistenanews.it)

Non sarebbe lei la sola ad essere in lizza per il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2024. Per quanto riguarda  un possibile suo ritorno all’Isola dei Famosi, per molti si tratta di un’ipotesi abbastanza aleatoria. I risultati in fatto di share l’anno scorso non sono stati dei migliori. Ma chi sarà a sostituire la Blasi?

C’è chi si è già fatto avanti come Arianna David, ex naufraga che ha ammesso che le piacerebbe tantissimo cimentarsi nella conduzione del reality di Canale 5. Per ora, purtroppo per lei, non c’è nulla all’orizzonte.
Non è escluso che ci possa essere anche il ritorno di Ilary Blasi. Un ritorno che sarebbe gradito a molti. Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi aggiornamenti sulla nuova edizione della kermesse musicale più famosa di sempre.

Impostazioni privacy