Chiara Ferragni torna d’urgenza in Italia: apprensione per Fedez. Cosa sta succedendo

Le condizioni di salute del rapper milanese allarmano i fan: Chiara Ferragni ha preso il primo volo per stare vicina a suo marito.

Chiara Ferragni messaggio social
Chiara Ferragni stringe la mano alla migliore amica Chiara Biasi (fonte: screenshot Instagram – Polistena

 

Chiara Ferragni si trovava a Parigi per la ”Fashion week” quando è dovuta rientrare d’urgenza in Italia per motivi famigliari.

È stata lei stessa a rendere noto sui social di essere di ritorno a Milano dalla capitale francese per un’emergenza.

L’imprenditrice ha messo in allerta i suoi milioni di fans con una foto in cui stringeva la mano della sua migliore amica Chiara Biasi, scrivendole una dedica: “Agli amici che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza”.

Successivamente sono state pubblicate alcune foto dell’influencer insieme ai suoi figli Leone e Vittoria e delle emoticon con i cuori e le mani giunte, lasciando intendere che si sia affidata alla speranza affinché tutto possa andare nel migliore dei modi.

Le condizioni di salute di Fedez: ultimi aggiornamenti

Chiara Ferragni prega per la sua famiglia
Chiara Ferragni insieme ai figli Leone e Vittoria (fonte: screenshot Instagram ) – Polistena

 

Nel frattempo Fedez è completamente sparito dai social da oltre 24 ore e la possibilità che sia ricoverato in ospedale si fa sempre più concreta.

Agli inizi del 2022, il rapper aveva scoperto di avere un tumore al pancreas: ha attraversato un momento particolarmente difficile della sua vita con una conseguente operazione per rimuoverlo. Tutto era andato a buon fine e con una lunga riabilitazione è potuto tornare ad una vita normale, seppur tenendo sotto controllo la sua salute.

A livello psicologico aveva accusato questa sua nuova condizione, ammettendo di aver fatto un importante uso di farmaci antidepressivi che lo hanno portato ad ulteriori problemi di salute, come una balbuzie che lo ha limitato dal punto di vista personale e lavorativo.

Accanto a lui c’è sempre stata la moglie Chiara Ferragni e nonostante la crisi attraversata in seguito al ‘Festival di Sanremo’, hanno saputo reagire per il bene della loro famiglia, trovando il sostegno l’uno nell’altro.

Cosa è accaduto

Durante il podcast del rapper, ‘Muschio Selvaggio’, Davide Marra, alias Mr Marra, ha detto in diretta: “Un abbraccio a Fedez. Non dico altro”, dando adito alle voci che sospettavano che l’emergenza di Chiara Ferragni fosse relativa ad un aggravarsi delle condizioni di salute del marito.

Fedez, inoltre, era l’unico assente dell’evento organizzato da Marracash a Milano, a cui hanno partecipato i più noti rapper della scena italiana. Ricordiamo, inoltre, che la puntata di ‘X Factor’ andata in onda ieri sera, era registrata.

Impostazioni privacy