Sophie Codegoni: “Mi sono distrutta, ho iniziato a 16 anni…”:

Senza giri di parole Sophie Codegoni si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali, fa sapere di aver iniziato quando aveva 16 anni.

Sophie Codegoni distrutta
Sophie Codegoni guarda altrove (Foto Instagram @sophie.codegoni) -polistenanews.it

 

Nelle ultime settimane si sta parlando molto di lei, soprattutto per via della sua vita sentimentale. Stando ai rumors la sua storia d’amore con Alessandro Basciano sarebbe giunta al capolinea, però le cause non sono note. Più volte i due hanno smesso di seguirsi sui social ma si erano poi riconciliati e sui loro profili Instagram si mostravano sempre più complici e innamorati.

La loro relazione è nata dentro la casa del Grande Fratello Vip, durante la loro partecipazione alla sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. All’inizio il loro rapporto ha fatto i conti con molti alti e bassi, dopo il programma però sembravano molto uniti.

Sophie Codegoni e Basciano da un po’ non si mostrano insieme, continuano a seguirsi su Instagram ma i fan hanno capito che c’è qualcosa che non va. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere che i due si sono lasciati, al momento però loro non hanno né confermato né smentito le voci sulla rottura.

Sophie Codegoni ammette di aver iniziato all’età di 16 anni e svela di essersi distrutta, di che si tratta

Sophie Codegoni distrutta 16 anni
Sophie Codegoni primo piano (Foto Instagram @sophie.codegoni) -polistenanews.it

 

Sophie Codegoni è stata ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, programma in onda su Rete Quattro condotta, dove ha parlato di chirurgia estetica e delle decisioni sbagliate prese quando era solo una ragazzina. Sono molte le donne che cedono al fascino del bisturi e che spesso esagerano, l’ex tronista di Uomini e Donne si è pentita dei suoi ritocchini.

Alla conduttrice ha raccontato che aveva 16 anni quando ha iniziato. Le sue labbra non le piacevano perché erano sottili e aveva una leggera asimmetria, ha quindi insistito moltissimo con i suoi genitori perché voleva ritoccarle.

L’ex Bonas di Avanti Un Altro, di recente non riconfermata, ha poi continuato dicendo che le voleva sempre più grandi e più belle, infatti le punture invece di farle ogni sei mesi le faceva ogni due o tre mesi. La splendida influencer ha poi svelato: Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori.

Sophie Codegoni parla dei suoi ritocchini e svela come ha rimediato quando ha capito di aver esagerato con la chirurgia

Quella delle labbra era diventata per l’ex gieffina una vera e propria fissazione, col tempo però si è resa conto di aver esagerato ed è corsa subito ai ripari. Come? Si è sottoposta a due trattamenti per ridurle. A È sempre Cartabianca ha ammesso di essersi pentita di un’altra decisione presa in passato, quella di rifarsi il seno. Alla conduttrice ha spiegato che il suo décolleté era molto bello, ma non era perfetto come lo voleva lei. Ha poi svelato che pensava che la chirurgia le potesse dare quella perfezione che non esiste.

Sophie Codegoni è sempre stata una bellissima ragazza ma ha dovuto fare i conti con molte insicurezze quando era più giovane, molte delle quali nate a causa dei social. Lei stessa ha fatto sapere che mentre scorreva le foto sui social alcune non riusciva nemmeno a guardarle perché quelle ragazze erano troppo belle e si sentiva sempre in competizione con tutto ciò che vedeva.

Impostazioni privacy