Travolto da un’auto: uomo ricoverato in prognosi riservata

Un uomo di 67 anni è ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato investito da una vettura nel tardo pomeriggio di sabato a Pellaro, frazione di Reggio Calabria.

Uomo grave ospedale investito auto
Ospedale (Foto da Canva) – PolistenaNews.it

È ancora ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 67 anni che nel tardo pomeriggio di sabato è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Pellaro, frazione del comune di Reggio Calabria. Il 67enne, mentre camminava in strada, è stato centrato in pieno da una vettura venendo scaraventato sull’asfalto.

Dopo l’investimento, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno soccorso il pedone e lo hanno trasportato d’urgenza presso il Grande ospedale metropolitano del capoluogo di provincia calabrese. Qui è arrivato in condizioni gravi ed ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sul sinistro sono condotte dalle forze dell’ordine che hanno raggiunto il luogo dell’investimento.

Pellaro, auto investe un pedone: 67enne ricoverato in prognosi riservata

Pellaro incidente 67enne ferito gravemente
Ambulanza (Foto da Canva) – PolistenaNews.it

Grave incidente nel tardo pomeriggio di sabato 7 ottobre a Pellaro, frazione di Reggio Calabria. Un uomo di 67 anni, di cui non si conosce l’identità, è stato investito da una vettura nella località a sud del capoluogo di provincia calabrese.

Non si conoscono ancora i dettagli dell’incidente, ma pare che il 67enne stesse camminando lungo via Nazionale, quando, come riportano i colleghi di Reggio Today, è sopraggiunta una vettura che lo ha travolto facendolo finire rovinosamente sull’asfalto.

Scattato l’allarme, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime cure, hanno caricato in ambulanza l’uomo per il trasporto d’urgenza al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove è giunto in gravi condizioni. Il 67enne è tuttora ricoverato nel nosocomio in prognosi riservata.

Indagini delle forze dell’ordine in corso

Gli agenti della Polizia Locale di Reggio Calabria hanno condotto i rilievi e gli accertamenti per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente. Le indagini sono coordinate dal magistrato di turno che è stato informato dalle forze dell’ordine.

Pochi giorni fa, un ragazzo di 31 anni era rimasto vittima di un incidente avvenuto a Reggio Calabria: il 31enne si era schiantato alla guida della sua moto contro un muretto, nel quartiere Catona.

Impostazioni privacy