Sorpresa Flixbus: quanto si paga il viaggio più economico

Sorpresa Flixbus: scopriamo quali sono i costi e i vantaggi della compagnia di trasporti low cost. Quanto si paga il viaggio più economico, non ci crederete mai. 

Flixbus pullman viaggi costi cose da sapere
Flixbus pullman (pixabay) – Polistenanews.it

Viaggiare è una delle attività preferite in tutto il mondo, un hobby molto piacevole e particolarmente ricercato in ogni momento dell’anno. Scoprire le mete più sconosciute e le capitali di tutto il mondo ha un fascino indescrivibile, arricchendo la propria anima e il proprio bagaglio culturale anche a prezzi contenuti: è il caso di FlixBus, la compagnia di trasporti che ti permette di viaggiare con pochissimi euro. Come riferisce il sito ufficiale, le tratte autobus disponibili sono tantissime e sparse in tutto il mondo (oltre 400.000) con offerte e vantaggi che permettono di ottenere dei biglietti pullman low cost. FlixBus permette di viaggiare in maniera comoda e semplice, con collegamenti frequenti e orari flessibili, l’ideale per i giovani viaggiatori che sono sempre alla ricerca di nuove avventure. Come già accennato sopra, è disponibile in tutto il mondo e vanta la possibilità di arrivare in almeno 3.000 destinazioni in tutto il mondo.

Sorpresa Flixbus, quanto costa viaggiare e come prenotare

Flixbus pullman viaggi costi cose da sapere
Flixbus pullman (pixabay) – Polistenanews.it

Pianificare il viaggio è semplice ed intuitivo: che sia dal pc, dal tablet o dallo smartphone, basta collegarsi alla pagina flixbus.it oppure scaricare l’app. Se ti sei dimenticato di pianificare la coincidenza o hai bisogno di un nuovo trasporto last minute ma sei già in viaggio, la compagnia ti permette di sfruttare il WiFi gratuito disponibile su tantissimi autobus, che ti permetteranno anche di monitorare il tuo viaggio in tempo reale. Ricercare e acquistare i biglietti è semplice ed intuitivo e non è necessario stamparli, potendoli tranquillamente esibire a bordo attraverso lo smartphone. Il costo è variabile ma è possibile acquistare viaggi da 1,99€, prezzi imbattibili che non si trovano da nessun’altra parte.

La scelta FlixBus può risultare vincente per diversi motivi: i collegamenti sono molto più frequenti ed è possibile trovare delle coincidenze nelle tratte molto più difficili e complicate rispetto all’aereo o al treno, inoltre gli orari consentono di organizzarsi meglio con orari flessibili. Inoltre, l’azienda mette a disposizione autobus che rispettano l’ambiente, con l’obiettivo di renderli ancora più ecologici e ridurre il più possibile l’emissione di elementi nocivi per la salute e per la l’ambiente.

Sorpresa Flixbus, considerazioni da sapere

Gli autobus sono dotati di spazi appositi per il giusto comfort di cui hai bisogno, oltre ovviamente ad spazio abbondante situato sotto l’abitacolo che permette di lasciare custoditi e in totale sicurezza il bagaglio da stiva e a mano, qualora il passeggero lo volesse. Altro dettaglio molto importante è la possibilità di sfruttare una presa di corrente per caricare il cellulare o il pc, molto utile in viaggio e noi tutti sappiamo molto bene i motivi. E’ presente anche la toilette e la comodità del posto è senza dubbio tra le migliori mai riscontrate sinora. Ci stai ancora pensando? Scopri tutte le offerte e tutte le mete disponibili sul sito ufficiale, ottenendo tutte le informazioni possibili e necessarie per poter pianificare nel dettaglio il viaggio che desideri a costi decisamente contenuti.

Impostazioni privacy