Simona Izzo vuota il sacco sull’intimità con Tognazzi: “Cerco di dare il meglio…”

Simona Izzo nel corso di un’intervista vuota il sacco sull’intimità con Tognazzi ed ammette “Cerco di dare il meglio…”. La regista non ha dubbi sulla sua relazione. 

Simona Izzo e Ricky Tognazzi bacio
Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Polistenanews.it)

Una foto di quelle che non lasciano alcun dubbio e che suscitano un tenero sorriso, un bacio intenso che vale piu’ di mille parole. La storia d’amore tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi prosegue giorno dopo giorno e si arricchisce sempre piu’ nonostante siano decorsi ormai tanti anni dall’inizio del loro amore. La coppia sta insieme da 38 anni ed ancora oggi sono pronti a dare lezione su come si ama alle nuove e non nuovissime generazioni. Ma quale sarà il segreto della coppia? A svelarlo è la stessa doppiatrice e regista la quale nel corso di un’intervista ha espresso la sua opinione sulla partecipazione del marito a “Ballando con le Stelle”, il dancing show che andrà in onda su Rai Uno.

 Simona Izzo, svela il segreto della sua intimità col marito

Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Polistenanwes.it)

“I nostri momenti sensuali e d’amore avvengono spesso durante i weekend . Quando andiamo fuori e cambiamo panorama, letto, cibo, atmosfera e si attivano modalità diverse, complice il fatto che siamo soli, senza nipoti e cani in giro”  con queste parole Simona Izzo svela un po’ il segreto della coppia, ovvero ritrovare del tempo per sé. E se questo non ci fosse a causa dei loro rispettivi impegni, è doveroso ritagliarlo per il bene della coppia stessa, lontano da tutti e da tutto per viversi in maniera appagante. Sul rapporto col marito la stessa precisa come la routine sia tutt’altra che ammessa in casa loro, prima che rincasi il marito la Izzo si trucca per essere sempre al top, mai apparire trasandati o trascurati, l’uomo si conquista anche così. 

L’amore secondo Simona Izzo

Un’altra chicca fornisce nel corso dell’intervista la Izzo che merita di essere annotata, ovvero la stessa ammette di essere un po’ geisha verso il marito, perché in fondo bisogna “…appagare la vanitas degli uomini, far sentire loro che ci sei”. L’amore è anche la paura di perdere l’altro. Come anticipato, Ricky Tognazzi parteciperà allo show serale di Rai Uno, a fianco alla ballerina Tove Villfor, 26 anni. Un’esperienza lavorativa per il marito che non preoccupa assolutamente Simona Izzo, sicura del suo legame e della sua capacità di costruirlo e saldarlo costantemente, da 38 anni.

Impostazioni privacy