Divenne famosa all’epoca del Covid, ecco che fine ha fatto Angela ‘da Mondello’: finalmente ci é riuscita

Divenne famosa all’epoca del Covid, ma che fine ha fatto Angela ‘da Mondello’? Finalmente ci é riuscita nello stupore di tutti. 

Angela Chianello
Angela Chianello (Polistenanews.it)

Il 2020 è stato un anno indimenticabile per chiunque l’ha vissuto, una pandemia che ha messo letteralmente in ginocchio il mondo intero. Le immagini che rimbombano nella nostra mente sono poche ma nitide e precise; dalla messa del Papa in una Piazza San Pietro deserta, alle città vuote, ai medici ed infermieri che hanno lavorato tantissimo per fronteggiare l’emergenza con gli strumenti che avevano a disposizione e con la loro energia costante nonostante i turni di lavoro estenuanti. Per non parlare delle vittime che venivano strappate alle famiglie, un clima veramente straziante che ancora oggi ci fa pensare. E che ha modificato incredibilmente il nostro carattere. Ma non ci sono solo immagini negative, anche qualcuna piu’ leggera ha scandito quel periodo buio.

Angela da Mondello, che fine ha fatto?

Angela Chianello
Angela Chianello (Polistenanews.it)

Era l’estate del 2020, non si era in lockdown ma le restrizioni erano veramente elevate tra mascherine, coprifuoco e distanziamento sociale. Ma gli italiani si concedevano comunque delle giornate al mare. Il caso ha voluto che un giorno venisse intervistata a Mondello, nella provincia di Palermo, una donna di nome Angela alla quale veniva formulata una domanda sulla pandemia e la stessa ha risposto “Non ce n’è Coviddi!”. Un’esclamazione che ben presto divenne virale, tanto da far accrescere la popolarità della signora che in breve tempo si è vista una notorietà che non poteva mai immaginare. Angela Chianello, classe 1979 sfrutta l’onda del momento, con ospitate ed approdando persino nelle reti Mediaset, presente nel salotto di Barbara D’Urso diverse volte. Il fenomeno Angela Chianello è stato breve ma intenso, ma oggi che fine ha fatto?

Angela da Mondello oggi

Con quasi 100 mila followers, molti meno rispetto all’onda mediatica scoppiata anni fa, Angela Chianello si occupa di pubblicizzare prodotti o attività, soprattutto in Sicilia. Di recente si è sposata, un evento importante a cui la stessa teneva molto, sul suo profilo Instagram tante foto e video insieme al marito, durante e dopo la celebrazione del rito civile presso l’ex Fonderia Oretea, alla Cala con Giuseppe Di Carlo, l’amore della sua vita, dopo ben 18 anni di convivenza. “A calci e pugni ho avuto sempre quello che ho sognato e grazie a Dio sempre oggi sono fiera di quel che sono… non ho ricchezze ma ho un valore troppo importante la mia famiglia”.  

Impostazioni privacy