Uomini e Donne, tutti ricorderanno Angela Favolosa Cubista: come vive oggi ti farà venire la pelle d’oca

Chi ha seguito da sempre Uomini e Donne, ricorderà Angela Favolosa Cubista. Come vive oggi la donna? La risposta è da pelle d’oca.

Angela Favolosa Cubista
Angela Favolosa Cubista (Polistenanews.it)

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi è assolutamente tra i piu’ longevi della storia della televisione italiana. Chi non è tanto giovane ricorda quando ancora si chiamava Amici, erano gli anni ’90 ed una giovane e talentuosa Maria De Filippi ha mostrato di saperci fare, tanto da diventare oggi il pezzo da 90 che tutti conoscono. Non solo perché i suoi programmi nei decenni continuano a sfornare successi uno dietro l’altro ma hanno in sé la capacità di dare l’opportunità alle persone comuni di farsi conoscere ed apprezzare. Tra queste qualcuno è riuscito a distinguersi ed avere ancora oggi un posto nel cuore degli italiani, Angela Favolosa Cubista è una di queste. Cosa fa oggi il personaggio? La verità lascia senza parole. 

Angela Favolosa Cubista, una storia non a lieto fine

Angela Troina
Angela Troina (Polistenanews.it)

All’anagrafe Angela Troina, nasce a Catania il 26 maggio 1944  e nonostante i suoi 79 anni la donna continua ad essere un concentrato di energia, così come ai tempi Mediaset dove riuscì ad avere un intenso successo. Numerosi viaggi, soprattutto in Europa e la partecipazione a due film, insomma una vita niente male sembrerebbe, ma non è tutto oro che quel che luccica. La donna infatti nel corso di recenti interviste ha dichiarato di prendere una pensione minima pari a 500,00 euro perché ha lasciato il lavoro a soli 50 anni e vivere con quella cifra non è affatto facile, considerando affitto e bollette. A volte ha ammesso di non aver avuto i soldi per mangiare, una vicenda triste e che tocca il cuore. Seppur lontani, può contare sull’amore dei suoi due figli che intervengono nei momenti di particolare esigenza della Favolosa Cubista.

Immutata solarità

“Me ne frego dei problemi, inutile rovinarsi la vita rimuginando sulle difficoltà”, ammette la stessa con una vita scandita da un passato doloroso con un marito violento ed il pensiero ricorrente del suicidio. Poi la rinascita, le serate in discoteca e la partecipazione a Italia’s Got Talent oltre che Uomini e Donne. Angela Troina ha dichiarato nel corso di un’intervista di aver chiesto alla padrona di casa di prendersi cura di lei quando non sarà autonoma ed in cambio le darà la pensione. “Non voglio andare in una casa di riposo” conclude Angela Troina con un’energia che ancora oggi manifesta con intenso orgoglio.

Impostazioni privacy