Corona contro Nunzia De Girolamo: partono le denunce

Cosa accade tra Corona – il fotografo dei vip –  e Nunzia De Girolamo? Scoppia il caos e le scintille tra i due si convertono in denunce. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Polistenanews.it)

Cosa accade in casa Corona? A quanto pare non sia andata bene la partecipazione del Re dei Paparazzi alla trasmissione Avanti Popolo, in onda su Rai Tre e condotto da Nunzia De Girolamo. Proprio tra Corona e la conduttrice le cose potrebbero non solo non andare bene ma avere delle conseguenze non tanto liete. Ma cosa è successo? Per capirlo occorre fare un passo indietro. Fabrizio Corona usa i canali social a sua disposizione per palesare ed esprimere ogni suo parere su quello che accade e che lo investe in prima persona. Ragion per cui non ha preso affatto bene quanto accaduto nel corso per l’appunto della trasmissione citata sopra. Una manovra che avrebbe fatto adirare e non poco Corona.

Corona VS De Girolamo: partono le denunce

Corona e De Girolamo
Corona e De Girolamo (Polistenanews.it)

Sul suo profilo ufficiale Instagram dove vanta 1,4 milioni di followers, Fabrizio Corona ha parlato senza giri di parole della sua partecipazione ad Avanti Popolo mostrando un notevole disappunto. “Ho sbagliato a venire in questo programma ed a promuovere “qui” un’inchiesta così importante e complessa che è stata censurata”, una frase che non lascia alcun dubbio. Corona aveva partecipato come ospite perché intento a parlare sul fenomeno del Calcioscommesse, un’inchiesta veramente ampia composta da nomi importanti. Lo stesso ha ammesso nel medesimo post di aver preparato ininterrottamente del materiale scottante pronto da dare in pasto alle TV e fare chiarezza sulla vicenda ma la censura ha avuto la meglio. “Questo non lo faccio vedere, quello neanche. Ma non censuro nessuno. Parola di Nunzia de Girolamo! Ad Avanti Popolo va in scena il nulla” dichiarazioni forti che tuonano enormemente.

La fiducia nella Giustizia

Nonostante le querele ricevute, l’Avvocato Ivano Chiesa, che da anni assiste legalmente Corona si reputa fiducioso e non mostra alcun minima esitazione. Il Legale sull’apertura dell’ennesimo fascicolo ammette “è scontata dopo che viene presentata una querela… Corona ha fatto il suo mestiere. Fa giornalismo d’inchiesta, meno male che esiste.”.  Corona è stato querelato sei volte e sei volte è stato assolto. 26 i processi  a cui ha preso parte e ne ha vinti 25. “Vedremo chi ha ragione. Sono fiducioso” conclude l’Avvocato Chiesa.

Impostazioni privacy