Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, litigio inaspettato: cosa è successo

Sarà successo qualcosa fra le due influencer Chiara Ferragni e Veronica Ferrero? Cosa ci siamo persi e le indiscrezioni sull’accaduto.

Chiara Ferragni Veronica Ferraro litigio
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro (Instagram – Canva) – PolistenaNews.it

È da tanto che non si sente niente sul rapporto delle due influencer, già dal fatto che la “bestie” di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, non è stata invitata il 9 settembre al matrimonio della sorella minore Francesca Ferragni, e non sappiamo se le sorelle Ferragni saranno invitate al matrimonio di Veronica con Davide Simonetta, in arte Dr. Whale.

Soprattutto che la Ferraro non si è fatta sentire per il ricovero d’urgenza di Fedez, da come lui annunciato, per un’emorragia interna dove Chiara invece è subito corsa dal marito lasciando le sfilate di moda a Parigi, e annunciando lei stessa su Instagram di star succedendo un emergenze a Milano, cosa per fortunatamente si è risolta per il cantante.

C’è qualcuno che potrebbe sapere qualcosa

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro (Instagram – chiaraferragni) – PolistenaNews.it

Chiara Biasi, altra amica fidata di Chiara Ferragni, anche se si trovava anche lei a Parigi per la Paris Fashion Week, decide di seguire la sua amica a Milano,

Chiara Biasi infatti pubblicherà una storia su Instagram assieme ala Ferragni, commentando “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Veronica invece non è presente perché ha deciso di restare a Parigi per fare le sue sfilate di moda.

La possiamo interpretare come una possibile frecciatina da parte di Chiara Biasi per mostrare come si comportano le vere amiche, oppure è solo un modo di mandare un esempio ai propri follower?

Le due influencer, amica ormai dal 2007, note per sentirsi tranquillamente e pubblicamente anche  su i social, è da un po’ che non si scambiano il minino di contatto, neanche i cuoricini e soliti messaggi che erano solite scambiarsi.

Non hanno annunciato ai loro follower di un possibile litigio o chiusura del rapporto, su i social non lasciano fuggire nessuna informazione.

Come è iniziata la loro amicizia

È da sempre conosciuta come la migliore amica di Chiara Ferragni sin dai tempi dell’università e compare sempre nel suo team di viaggi e vacanze. Sarà proprio Chiara a spingerla verso il mondo della moda e dei social, considerandola anche come “maestra da seguire” .

Veronica Ferraro è un influencer e stilista per la sua linea di moda Not After Ten, nata a Milano nel 1987. Le ha studiato presso il liceo classico Berchet e poi decise frequentato la facoltà di Lettere alla Statale di Milano.

Il suo primo con il mondo dei social è avvenuto nel 2010, dove decide di aprire un blog chiamato The Fashion Fruit, dove parlava del mondo della moda continuando però sempre a lavorare presso un negozio di vestiti come commessa. Veronica ha poi da poco annunciato il suo matrimonio via Instagram, dove infatti troviamo una foto dell’influencer insieme all’ormai futuro marito, insieme ad un commento della famosa amica Chiara Ferragni

Impostazioni privacy