Spaventoso incidente all’alba: morti due ragazzi, dieci feriti

Questa mattina a Milano, in un terribile incidente stradale, due ragazzi sono morti, mentre altre dieci persone sono rimaste ferite.

Ambulanza
Ambulanza (Polistenanews.it)

Gravissimo incidente stradale all’alba di questa mattina a Milano. Tre auto, su cui viaggiavano complessivamente 12 persone, si sono scontrate in viale Forlanini, nei pressi dell’aeroporto di Linate. Nel terribile schianto due ragazzi di 24 e 26 anni hanno perso la vita, mentre le altre dieci persone sono rimaste ferite, due dei quali in maniera grave.

La dinamica è ancora da chiarire, ma dai primi accertamenti sembra che una delle vetture sia piombata sulle altre due auto che poco erano rimaste coinvolte in un piccolo tamponamento. Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La strada è stata chiusa al traffico.

Milano, scontro fra tre auto in viale Forlanini: due morti e dieci feriti, due sono gravi

Polizia Locale
Polizia Locale di Milano (Polistenanews.it)

Due morti e dieci feriti, di cui due in condizioni gravi. È questo il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto alle 5 di questa mattina, mercoledì 1 novembre, lungo viale Forlanini a Milano. A perdere la vita due giovani di 24 e 26 anni.

Non è ancora chiara la dinamica della tragedia, ma secondo le primissime informazioni, riportate da alcune fonti locali e dalla redazione de Il Corriere della Sera, due vetture erano rimaste coinvolte in un piccolo tamponamento nelle vicinanze dell’aeroporto di Linate. Pochi istanti dopo, è sopraggiunta una Peugeot, su cui viaggiava un gruppo di ragazzi di rientro da una festa di Halloween, tra cui le due vittime, che avrebbe centrato le altre due auto e le persone che erano scese per constatare i danni.

In pochi minuti, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e varie ambulanze del 118. Per il 26enne non c’è stato nulla da fare, è stato possibile solo constatarne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Il 24enne, invece, è deceduto in ospedale dove era stato trasportato dai soccorsi. Feriti gli altri occupanti dei tre veicoli, tra cui una bambina di 8 anni. Due di loro sarebbero in gravi condizioni.

Strada chiusa

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi per ricostruire con esatezza la dinamica del terrificante schianto.

Per la rimessa in sicurezza della carreggiata e consentire le operazioni di soccorso, il tratto di viale Forlanini è stato chiuso al traffico e la circolazione è stata deviata.

Ieri pomeriggio, un altro incidente mortale era avvenuto sulla strada regionale 6 Eridania Occidentale, in provincia di Rovigo. A perdere la vita un uomo di 69 anni.

Impostazioni privacy