Barbara D’Urso non si contiene più: “Sono tornata”. La notizia che in tanti aspettavano

L’addio a Mediaset di Barbara D’Urso è stato un duro colpo per i fan che la attendevano nella nuova stagione tv, ma la conduttrice sembra essere tornata in pista: ecco le novità.

barbara d'urso mediaset
Torna Barbara D’Urso, la notizia che i fan aspettavano (Polistenanews.it)

Lo scorso giugno Barbara D’Urso aveva salutato i suoi telespettatori per le vacanze, in attesa di ritrovarli per la nuova stagione televisiva. Le cose, però, non sono andate come la conduttrice aveva sperato. L’annuncio del suo addio a Canale 5 e a Mediaset ha colto di sorpresa non solo il pubblico ma anche la stessa presentatrice napoletana, la quale ha così deciso di cambiare aria e viaggiare in giro per l’Europa. Adesso sembra essere tornata a Milano e i fan tornano a sperare.

Chi ha sostituito la D’Urso: l’addio della conduttrice

barbara d'urso torna in italia
Barbara D’Urso è tornata: cosa succederà in tv? (Polistenanews.it)

Negli ultimi tempi sono state molte le voci che hanno visto coinvolte l’ex trasmissione di Barbara D’Urso e la sua nuova sostituta. La giornalista Myrta Merlino ha infatti preso il posto della D’Urso nella conduzione di Pomeriggio 5. Dallo scorso 4 settembre i telespettatori hanno dovuto confrontarsi con un approccio al programma molto diverso, come richiesto dal presidente della rete Piersilvio Berlusconi.

Questo cambio di rotta verso un’impronta più seria e istituzionale, non è però piaciuta al pubblico di Canale 5 che sta facendo calare il numero degli ascolti del programma. Mentre in Italia si è aperto il dibattito sulla probabile sostituzione della Merlino e di un’eventuale chiusura della trasmissione, Barbara D’Urso continuava a pubblicare sui social scatti che la ritraevano prima a Londra e poi a Parigi. La notizia del suo ritorno in Italia fa pensare a molti che qualcosa sta bollendo in pentola.

Torna Barbara D’Urso: cosa succederà in tv?

Non appena l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è stato reso pubblico, la conduttrice ha fatto i bagagli e ha viaggiato lontano. Intanto, però, non sono mancati i rumors che la vedevano come prossimo volto di reti quali Sky, La7 o anche su un nuovo programma sulla piattaforma streaming Netflix. Voci che non sono mai state confermate, né smentite, dalla diretta interessata e ora ora con il suo ritorno in Italia potrebbero far sperare in un ritorno in televisione.

Nell’ultimo post sul suo profilo ufficiale Instagram, la D’Urso ha infatti pubblicato un piccolo video che la ritrae in un elegante tailleur in giro per Milano. Di certo il capoluogo lombardo è sede di molti studi televisivi, ma come il pubblico della presentatrice sa bene Cologno Monzese è stata la casa televisiva di Barbara D’Urso per molti anni. Se la D’Urso è tornata in Italia, cresce anche la possibilità di vederla tornare anche in televisione.

Impostazioni privacy